HTC EVO 3D annunciato ufficialmente per Sprint

22 Marzo 20118 commenti

Al CTIA, l'operatore americano Sprint ha annunciato ufficialmente l'HTC EVO 3D, uno smartphone con display 3D autostereoscopico da 4.3" con risoluzione qHD 960×540, doppia fotocamera da 5MP, processore dual-core Qualcomm 8660 da 1.2GHz e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.


Altre caratteristiche includono una porta HDMI e supporto DLNA, Bluetooth, WiFi 802.11 b/g/n, 4GB di memoria interna, 1GB di RAM e uno slot per schede microSD (con una da 8GB inclusa).

Non manca una fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel per le videochiamate e diverse applicazioni pre-installate tra cui Sprint Zone, Sprint TV & Movies, Sprint Football Live, Navigation e NASCARS Sprint Cup Mobile oltre a YouTube 3D, dove gli utenti saranno in grado di visualizzare o caricare i video girati grazie alla doppia fotocamera posteriore. La batteria è, invece, da 1730mAh.

Nessuna informazione sul prezzo, ma sarà disponibile da questa estate in America. A seguire un paio di brevi video hands-on realizzati da Mobilecrunch e LaptopMag:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com