GameStick: previsto un nuovo ritardo con debutto atteso per il 29 Ottobre

14 Settembre 201314 commenti

La seconda celebre console Android che è riuscita ad ottenere un grande successo sulla piattaforma Kickstarter, ovvero la GameStick di PlayJam, è ancora attesa ufficialmente sul mercato. Alcuni giorni fa il produttore ha comunicato un ennesimo ritardo, spostando l’arrivo della console al 29 Ottobre. Tutti coloro che hanno appoggiato la console su Kickstarter invece la dovrebbero ricevere all’inizio del prossimo mese.

Dopo le prime spedizioni GameStick dovrebbe giungere entro fine Ottobre nei principali centri come GameStop, Amazon e Game (per gli utenti UK) al prezzo di 79$/£.

Purtroppo tra questi prezzi non figura quello per l’Europa poiché la console arriverà in anteprima negli Stati Uniti e UK, invece nel vecchio continente, Canada ed alcuni paesi del Medio Oriente dovrebbe arrivare entro fine anno, in tempo per le vacanze natalizie.

Questo nuovo ritardo sarebbe dovuto ai primi feedback forniti dai beta tester, i quali avrebbero sottolineato dei problemi sulla console che purtroppo non hanno permesso al produttore di lanciare la console sul mercato.

I problemi di produzione sono frustanti ma anche essenziali, dato che hanno permesso di poter risolvere problemi che prima nemmeno si conoscevano, come una delle principali funzionalità della console, ovvero la giocabilità con alcuni titoli.

Fortunatamente questi problemi sembrano essere risolti ed adesso non possiamo che attendere la sfida tanto atteso con OUYA.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com