[ad#antonio]
Durante questa e la prossima settimana tutte le console GameStick saranno spedite a tutti gli sviluppatori ed in questi casi non ci dovrebbero essere problemi, bensì le spedizioni dovrebbero ritardare per tutti coloro che hanno precedentemente finanziato il progetto.
I primi finanziatori di GameStick purtroppo non riceveranno la propria console a partire da questo mese, come promesso precedentemente, bensì avranno la propria unità a partire da fine Giugno.
Il motivo di questo ritardo sarebbe tuttavia “positivo” dato che a causa dell’enorme richiesta l’evasione degli ordini sarebbe stata rivista, obbligando l’azienda a spedire le console ai propri finanziatori via nave anzichè via aereo, allungando di conseguenza i tempi di consegna.
Tutto ciò non comprometterà la sfida tra le due celebri console Android. Secondo voi chi vincerà? Voi quale scegliete tra OUYA e GameStick?
gamestick..
più comoda e portatile, anche se il migliore resta sempre il telefono
Credo che quando verranno sviluppati giochi per questo genere di console me ne comprerò una. Poco prezzo (sia della consolle che dei giochi) e molta portabilità. Ottimo!
PS: tra OUYA e Gamestick credo prenderei lo stick…
Questa bella idea (non ironico) è partita dal sito http://www.kickstarter.com in cui puoi finanziare il progetto! Ora purtroppo non lo trovo, ma se hai un po’ di pazienza puoi cercarlo e finanziarlo anche tu, in cambio per una cifra “alta” consegnavano la console (spenderesti meno qui finanziandola che comprarla quando esce)
No, hanno già finito il finanziamento se non sbaglio, altrimenti l’avrei fatto…
[…] (…)Continua a leggere Primi ritardi per GameStick: da Giugno le consegne ai primi finanziatori su Andro… […]