Primi ritardi per GameStick: da Giugno le consegne ai primi finanziatori

8 Aprile 20135 commenti

Tra i principali rivali di OUYA, la quale arriverà sui mercati dal prossimo Giugno, abbiamo già conosciuto ed ampiamente parlato dell'ottima GameStick, console Android che ha avuto successo grazie alle ottime campagne di Kickstarter. Questa console con robottino verde è stata protagonista di un'ottima campagna che ha portato 650.000 dollari di budget e tante ottime premesse anche se, purtroppo, le prime consegne potrebbero ritardare.

Durante questa e la prossima settimana tutte le console GameStick saranno spedite a tutti gli sviluppatori ed in questi casi non ci dovrebbero essere problemi, bensì le spedizioni dovrebbero ritardare per tutti coloro che hanno precedentemente finanziato il progetto.

I primi finanziatori di GameStick purtroppo non riceveranno la propria console a partire da questo mese, come promesso precedentemente, bensì avranno la propria unità a partire da fine Giugno.

Il motivo di questo ritardo sarebbe tuttavia “positivo” dato che a causa dell’enorme richiesta l’evasione degli ordini sarebbe stata rivista, obbligando l’azienda a spedire le console ai propri finanziatori via nave anzichè via aereo, allungando di conseguenza i tempi di consegna.

Tutto ciò non comprometterà la sfida tra le due celebri console Android. Secondo voi chi vincerà? Voi quale scegliete tra OUYA e GameStick?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com