GameStick: previsto un nuovo ritardo con debutto atteso per il 29 Ottobre

14 Settembre 201314 commenti
La seconda celebre console Android che è riuscita ad ottenere un grande successo sulla piattaforma Kickstarter, ovvero la GameStick di PlayJam, è ancora attesa ufficialmente sul mercato. Alcuni giorni fa il produttore ha comunicato un ennesimo ritardo, spostando l’arrivo della console al 29 Ottobre. Tutti coloro che hanno appoggiato la console su Kickstarter invece la dovrebbero ricevere all’inizio del prossimo mese.

[ad#antonio]

Dopo le prime spedizioni GameStick dovrebbe giungere entro fine Ottobre nei principali centri come GameStop, Amazon e Game (per gli utenti UK) al prezzo di 79$/£.

Purtroppo tra questi prezzi non figura quello per l’Europa poiché la console arriverà in anteprima negli Stati Uniti e UK, invece nel vecchio continente, Canada ed alcuni paesi del Medio Oriente dovrebbe arrivare entro fine anno, in tempo per le vacanze natalizie.

Questo nuovo ritardo sarebbe dovuto ai primi feedback forniti dai beta tester, i quali avrebbero sottolineato dei problemi sulla console che purtroppo non hanno permesso al produttore di lanciare la console sul mercato.

I problemi di produzione sono frustanti ma anche essenziali, dato che hanno permesso di poter risolvere problemi che prima nemmeno si conoscevano, come una delle principali funzionalità della console, ovvero la giocabilità con alcuni titoli.

Fortunatamente questi problemi sembrano essere risolti ed adesso non possiamo che attendere la sfida tanto atteso con OUYA.

 

14 risposte a “GameStick: previsto un nuovo ritardo con debutto atteso per il 29 Ottobre”

  1. […] (…)Continua a leggere GameStick: previsto un nuovo ritardo con debutto atteso per il 29 Ottobre su Andr… […]

  2. […] (…)Continua a leggere GameStick: previsto un nuovo ritardo con debutto atteso per il 29 Ottobre su Andr… […]

  3. frank ha detto:

    Sono l unico a cui non importa di questo tipo di console? Per me esistono solo xbox e playstation..

  4. armando ha detto:

    Ad altri soggetti potrebbe interessare.
    Io sono uno di quelli.
    E poi mi sembra che sia arrivato il momento di cambiare e spendere più di 500 € per giocare in casa con una console mi sembra molto ma molto esagerato.

    • BHARAM02 ha detto:

      I giochi per android e i giochi per le console da 500 euro, non sono proprio la stessa cosa, che comunque anche io ritengo inutili, siccome preferisco un assemblato da gaming.

      • armando ha detto:

        Io dico. Diamogli tempo che molto presto arriveranno giochi a quei livelli.
        Le console non sono altro che macchine da gioco chi più potenti e chi meno. Io sono convinto che Android a le stesse potenzialità anzi ti dirò di più ci stupirà sempre di più.

        • djghost98 ha detto:

          Il mio pc si mangia 30 xbox 360 e 40 ps 3 e comunque è di molto più potente delle future generazioni di console che stanno arrvando xbox one e ps 4…
          Se vuoi giocare veramente la via a parer mio è una sola PC!

    • masterblack91 ha detto:

      non è la stessa cosa…i giochi per console non sono minimamente paragonabili a quelli per android…ti parlo di giochi di simulazione di guida come gran turismo/forza motorsport ti parlo di metal gear solid,halo e tantissimi altri giochi che certamente non possono essere paragonati ad un real racing 3 (per quanto sia bello) ne ad altri giochi :)

  5. sniperpro360 ha detto:

    uoya è stato un fallimento, vedremo se questo nuovo schifo sarà un pelino meglio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com