Google Glass: disponibile Fullscreen BEAM, l’app per caricare su YouTube i filmati registrati

4 maggio 20138 commenti

L'evoluzione e lo sviluppo dei Google Glass è appena iniziata, ma già da ora iniziamo a vedere i suoi frutti. Dopo l'annuncio di una applicazione per la realizzazione di una lockscreen, un altro sviluppatore ha prestato il proprio tempo alla creazione di un software che vi permetterà di caricare direttamente su YouTube i video registrati con i Glass.

Il suo nome è Fullscreen Beam, è stata sviluppata da Drew Baumann, e permetterà agli utenti, con pochissimi clic, di effettuare l’upload di un video appena ripreso dagli occhiali direttamente su YouTube. L’utilizzatore potrà, inoltre, collegare il proprio account Google con il sito dell’app, in questo modo potrà anche tener traccia degli elementi caricati, senza doversi continuamente collegare al sito di video sharing.

Oltre a questo sarà anche possibile impostare diverse opzioni, sempre dagli occhiali: caricare un video da non rendere pubblico, oppure semplicemente condividerlo anche sul proprio profilo Twitter. Un’applicazione decisamente interessante, di seguito vi proponiamo il video dimostrativo.
httpvh://youtu.be/tMX1GQ1f4Vw
Loading...
  • Arnusse

    Che gnocca la modella in foto :Q_________________

    • elegos

      Perché, ti piace la cicatrice da bocca ad orecchio sinistro? BWAHAHAHA

  • frank

    Sicuramente provero questa funzione nei miei google glass… Loool e chi ce li ha 1500 € da spendere per degli occhiali?? :D

    • elegos

      Prototipo… alti costi…

  • Marco

    saranno un flop secondo me… non servono a un cazzo…

    • Luke_Friedman

      Spero solo non diventino i nuovi iPhone…

    • Shizuo Kimera

      Invece soppianterà no di sana pianta i display dei cellulari che si ridurranno ad un braccialetto….non bisogna limitarsi a vedere quello che fanno ma le potenzialita’ intrinseche!E’ un oggetto che si sviluppera’ in maniera incredibile….e renderanno un rudere la mela!

  • Non vedo l’ora di pubblicare su Youtube i video delle mie lunghe sedute cacatorie, in compagnia di libri e riviste da leggere e commentare live per gli adepti del mio canale, mentre l’intestino si svuota…il canale si chiamerà “letture dalla tazza” o “letture stimolanti”…