Google Glass: ecco le prime foto della versione da prescrizione

5 Dicembre 201329 commenti

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere meglio e veder crescere con costanti aggiornamenti i tanti ricercati Google Glass. Ancora oggi non sappiamo se e quando arriveranno sul mercato, inoltre non ne conosciamo il design definitivo, ma una delle opzioni più ricercate è la versione da prescrizione. Dopo tanti mesi d'attesa i Glass da prescrizione si sono mostrati finalmente in foto.

Ecco le foto:

In queste immagini possiamo vedere come il corpo dei Glass sia stato adattato per una montatura da prescrizione, così tutti coloro che devono portare gli occhiali quotidianamente non dovranno rinunciare ai propri occhiali intelligenti.

Forse quelli mostrate in queste foto potrebbero rappresentare anche un design finale per i Google Glass ma non sarà certamente possibile eliminare il corpo degli occhiali, o il prisma, che è certamente la parte più evidente ma anche fondamentale degli occhiali.

Anche la batteria che troviamo in fondo non potrà essere rimpiazzata e perciò quali strumenti useranno gli ingegneri Google per rendere più gradevoli i Glass?

Quelli che abbiamo visto oggi sono dei semplici occhiali ai quali è stato adattato il corpo dei Glass su un lato, ma quale potrebbe essere la versione finale degli occhiali tecnologici di Google?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com