Google I/O 2013: ecco il riassunto dell’intero evento raccolto in un solo video

21 Maggio 20132 commenti

Da alcuni giorni è ufficialmente terminato il tanto atteso Google I/O 2013 che seppur senza sensazionali novità per molti utenti, parlando di nuove release Android e nuovi device Nexus, ha entusiasmato molti appassionati del sistema open-source e tutti gli sviluppatori. Proprio quest’ultimi sono stati i protagonisti dell’ultimo Google I/O 2013 e con le novità introdotte dal colosso di Mountain View, in termini di API, tool e molto altro amplieranno e perfezioneranno i servizi di BigG ed il nostro amato robottino verde. Ormai conosciamo tutto ma non abbiamo seguito tutti i giorni del grande evento i quali verranno riassunti nel seguente video.

Purtroppo non tutti gli utenti hanno potuto seguire i principali keynote del Google I/O 2013 e proprio per questo il celebre portale The Verge ha realizzato un nuovo video che riassume tutte le principali novità del grande evento.

Nuova UI per Google+, Google Hangout, le novità per le foto su G+, le nuove API per le Google Apps, Google Play Games ed un Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’, non sarebbero solamente queste le principali novità del Google I/O 2013 e per questo vi lasciamo al video.

Ecco il video:

Video riassuntivo

Con questo video tutti sapranno le principali novità del grande evento Google. A voi qual è piaciuta di più?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com