Google Pixel 2: appuntamento per il 4 Ottobre

14 Settembre 20174 commenti

Arrivano varie conferme in queste ore sulla data del prossimo evento Google. Quello che vedrà la presentazione dei nuovi Pixel. Confermato lo stesso giorno dell'anno scorso. Appuntamento fissato per il 4 Ottobre.

Sono state smentite queste ore le voci che riportavano la data del 5 Ottobre per il prossimo evento di Big G. Infatti, l’attesissima presentazione dei nuovi Pixel non si terrà in tale data come riportavano le prime indiscrezioni. Il giorno sarà lo stesso del Keynote dell’anno scorso: il 4 Ottobre.

Dopo la “magrissima” presentazione di Android 8 Oreo, c’è grande attesa per il prossimo evento Google. Tante le novità attese, una su tutte: i nuovi smartphone della serie Pixel.

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto conferme sulle voci che riportavano LG come azienda produttrice della seconda serie di Pixel.


Leggi anche: Google Pixel 2 XL passa per l’FCC, sarà LG a produrlo


Le fonti:

Le certezze sulla data dell’evento arrivano in primis dal cartellone pubblicitario comparso a Boston. L’immagine scovata da Droid Life, recita “chiedi di più dal tuo smartphone”, con sotto la data e il simbolo iconico di Big G.

Il video comparso su YouTube, non lascia molto spazio alla fantasia sul tema dell’evento.

Alla fine del video, dopo il rinnovo dell’appuntamento al 4 Ottobre, appare un link.

Cliccandoci si viene reindirizzati ad una nuova pagina (qui il link). Una volta aperta, apparirà il messaggio: “State pensando di cambiare smartphone?”, poi: “Per maggiori info rimanete collegati il 4 Ottobre”. Potrete poi registrare la vostra mail e la vostra nazione per ricevere altre info in merito sulle novità Google.

Tutto questo non lascia dubbi sul tema dell’evento.Tanti i sample, immagini e render comparsi fin ora in rete. Speriamo che sia l’ennesimo capolavoro di Big G. Ci auguriamo che il tutto non finisca però, per alzare ancora una volta l’asticella del prezzo.

I Google Pixel 2 stanno arrivando, manca meno di un mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com