Google Pixel 2 XL passa per l’FCC, sarà LG a produrlo

14 Settembre 201717 commenti

Dopo la conferma di HTC come produttore del fratello minore, Google Pixel 2 XL passa per l'FCC confermando LG come azienda costruttrice.

Già nel mese di giugno alcuni rumors attribuivano ad LG la costruzione del Google Pixel 2 XL, in uscita ad ottobre insieme al fratello minore. Quest’ultimo è stato certificato circa un mese fa dall’FCC con il codice G011A.
Ed è proprio il codice prodotto a confermare che Google Pixel 2 XL sia passato per l’FCC. Nelle scorse ore è infatti comparso un dispositivo G011C (la cui azienda costruttrice sarebbe proprio LG), nomenclatura del tutto sovrapponibile a quella già ufficiale del modello più compatto.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni che confermino caratteristiche tecniche e funzionalità del nuovo Google Pixel 2 XL.
Intanto i nuovi dispositivi sarebbero dovuti arrivare il 5 ottobre, ma sembrerebbe che la nuova line up del colosso americano possa essere annunciata un giorno prima del previsto. A Boston è stato infatti avvistato un cartellone pubblicitario targato Google con la frase “Ask more of your phone” che riporta la data del 4 ottobre.
Restate connessi sul nostro portale per rimanere aggiornati a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com