Google Play Magazine e Movie: compaiono riviste e pagine web anche in Italiano

4 Giugno 20138 commenti

Una delle più grandi aspettative per Google Play, almeno in Italia, è la diffusione di Magazine, Movie e la nuova piattaforma che permette di acquistare i dispositivi direttamente dal Play Store. Se l'ultima è forse la più difficile da lanciare, ad oggi non è possibile capire il motivo del ritardo delle altre sezioni. 

L’unica difficoltà risiede nel siglare accordi commerciali con i vari fornitori, ma di società che vorrebbero siglarne, almeno in Italia, ne sono già state nominate diverse. Grazie alla segnalazione di alcuni utenti, è stato scoperto che l’app del Google Play Magazines, scaricabile solamente tramite apk, rimanda a riviste redatte completamente in italiano. Cliccandole, la pagina che viene visualizzata ricorda l’assenza del servizio in Italia, ma per quale motivo visualizzarle?

Altro aspetto interessante è la presenza delle pagine ufficiali del Play Magazine e Movie completamente tradotte in lingua italiana. I contenuti non sono ancora ovviamente attivi, ma date le premesse non possiamo che sperare in una nuova soluzione nel breve periodo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com