Google trolla tutti con il mini Pixel

3 ottobre 201817 commenti

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale della nuova generazione di Google Pixel e ne sono state dette davvero di tutti i colori: la risposta di Big G non si è fatta però attendere, e strizza l'occhio a tutti i rumors in circolazione.

VI ASPETTAVATE UN GOOGLE PIXEL ULTRA? BRUTTE NOTIZIE PER VOI…

Sono state tante le voci che sono circolate fino ad ora intorno alla nuova generazione di Pixel, alcune plausibili, altre a dir poco complottiste. Dopo l’arrivo delle prime immagini leaked di Pixel 3 XL dotato di notch, alcuni hanno pensato che Google stesse intenzionalmente facendo trapelare quelle immagini per poi stupire tutti alla presentazione con un device senza l’odiato notch.

La stessa teoria afferma inoltre che Google avrebbe intenzionalmente lasciato che uno stock di device falsi venisse rubato per poi essere venduto sul mercato nero ucraino. Secondo chi crede in questa teoria tale evento sarebbe correlato alla richiesta di Big G di poter utilizzare tutti i video su YouTube dove appare il notch di Pixel 3 XL, in modo da poterli utilizzare all’evento #madebygoogle del 9 ottobre prima di rivelare i veri Pixel.

google pixel ultra

Un’altra interessante teoria riguarda la presentazione di un trio di device piuttosto che un duo: il terzo incomodo sarebbe appunto Pixel Ultra, con display completamente privo di bordi e notch.

google pixel mini

Leggi anche GoogleiPixel 2: come vincerne uno sul nuovo profilo Instagram

Non si può dire però che a Google manchi il senso dell’umorismo: sull’account Instagram @madebygoogle è apparsa una simpatica immagine che prende in giro tutti i rumor in circolazione presentando un Pixel Mini talmente piccolo da poter essere usato come portachiavi. Manca poco ormai al 9 ottobre: non ci resta che attendere per scoprire finalmente tutto sui nuovi device Pixel.

Loading...
  • Così accontentano tutta quella fascia di utenza rimasta orfana degli smartphone compatti…
    L’unico compromesso da accettare sarà il suo prezzo! 😂

    • ALESSANDRO RIZZA

      Esatto e non sará accessibile come tutta la linea pixel d’altronde.

      • Oltre al prezzo, ci sarà pure l’incognita della distribuzione, che nel nostro mercato da qualche anno non è affatto omogenea .
        L’unico google phone dal costo accessibile fu la serie nexus 4/5 una meteora in questo senso, perché successivamente nessun prezzo è più stato conveniente …

  • ALESSANDRO RIZZA

    Non capisco perché si faccia pagare a prezzo top l’android stock per eccellenza. Premetto di avere avuto quasi tutti i nexus e i due modelli pixel. Capivo i modelli nexus e i loro prezzi. Ho capito molto meno i pixel. Se devo spendere 1000 eur, compro un cell pieno di caratteristiche come note 9. Perché devo spendere un botto per android puro? Misteri della fede. Ragion per cui sono passato al gs9+

    • Spregevole

      Perché nessuno ti da un supporto veloce e duraturo come Google.

      • ALESSANDRO RIZZA

        Si ma lo dava pure con la linea nexus a 300 eur, vedi il nexus 5. Non capisco il lievitare vertiginoso dei prezzi.

        • ferragno

          x la teoria, “se non costano tanto non valgono niente”

          • ALESSANDRO RIZZA

            Il nexus 5 é stato uno dei dispositivi piú belli e duraturi che abbia mai avuto altro che “non valgono niente”.

          • ferragno

            non ho detto che il telefono non vale niente, ma secondo la logica dei “consumatori “se non costano non valgono” vedi xiaomi x esempio, quando mi chiedono che telefono ho è dico xiaomi, e che è un gelato??’meglio zamzung!1!1!

          • ALESSANDRO RIZZA

            Beh, se parli con delle persone che nn hanno le nostre conoscenze in termini di cellulari é puro spreco di tempo. ;)

          • ferragno

            il problema è che li ascotano i produttori, vedi google…

          • ALESSANDRO RIZZA

            Ma questo é proprio il bello della scoperta alternativa. Ricordo quando presi oneplus one bamboo edition. La.gente ne era ammaliata. Ai tempi era solo con gli inviti e aveva giá allora 3gb di ram. Cellulare impressionante. Chi, come noi, si documenta si fa in un certo modo pioniere di certe mode. Ora la gente va su oneplus6 e noi siamo giá su pocophone ad esempio.

          • Amico Catopleba

            Ma c’è anche chi ha avuto il primo OnePlus, poi il 3 ed ora il 6 e su Pocophone non ci va, per dire.

          • ALESSANDRO RIZZA

            Se vogliono spendere quasi 600 eur perfetto. Ma se ne vogliono spendere max 350 eur, allora il discorso cambia.

          • Alessio Perelli

            Che ricordi quando presi lo xiaomi mi1….ancora ricordo lo stupore,e i 49 euro di dogana….e i primi smanettamenti per mettere lo store,ecc…

      • mister x

        Veloce? Forse e di sicuro non sempre. Duraturo? Due anni ti sembrano tanti? I pixel costano quasi quanto gli iphone, che però vengono aggiornati per circa 4 anni

        • Spregevole

          Veloce é veloce, il supporto di Google adesso é per la versione di Android fino a 3 anno garantiti e poi un anno ancora con le patch di sicurezza, quindi forse sei un po’ disinformato.