Google trolla tutti con il mini Pixel

3 Ottobre 201817 commenti

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale della nuova generazione di Google Pixel e ne sono state dette davvero di tutti i colori: la risposta di Big G non si è fatta però attendere, e strizza l'occhio a tutti i rumors in circolazione.

VI ASPETTAVATE UN GOOGLE PIXEL ULTRA? BRUTTE NOTIZIE PER VOI…

Sono state tante le voci che sono circolate fino ad ora intorno alla nuova generazione di Pixel, alcune plausibili, altre a dir poco complottiste. Dopo l’arrivo delle prime immagini leaked di Pixel 3 XL dotato di notch, alcuni hanno pensato che Google stesse intenzionalmente facendo trapelare quelle immagini per poi stupire tutti alla presentazione con un device senza l’odiato notch.

La stessa teoria afferma inoltre che Google avrebbe intenzionalmente lasciato che uno stock di device falsi venisse rubato per poi essere venduto sul mercato nero ucraino. Secondo chi crede in questa teoria tale evento sarebbe correlato alla richiesta di Big G di poter utilizzare tutti i video su YouTube dove appare il notch di Pixel 3 XL, in modo da poterli utilizzare all’evento #madebygoogle del 9 ottobre prima di rivelare i veri Pixel.

google pixel ultra

Un’altra interessante teoria riguarda la presentazione di un trio di device piuttosto che un duo: il terzo incomodo sarebbe appunto Pixel Ultra, con display completamente privo di bordi e notch.

google pixel mini

Leggi anche GoogleiPixel 2: come vincerne uno sul nuovo profilo Instagram

Non si può dire però che a Google manchi il senso dell’umorismo: sull’account Instagram @madebygoogle è apparsa una simpatica immagine che prende in giro tutti i rumor in circolazione presentando un Pixel Mini talmente piccolo da poter essere usato come portachiavi. Manca poco ormai al 9 ottobre: non ci resta che attendere per scoprire finalmente tutto sui nuovi device Pixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com