Google Pixel 2: come vincerne uno sul nuovo profilo Instagram

2 Ottobre 2018Un commento

Google ha da poco aperto su Instagram un nuovo e stilosissimo account dedicato alle fotografie scattate con i Google Pixel. Per i più attenti però Big G ha in serbo una sorpresa!

ECCO COME VINCERE UN GOOGLE PIXEL 2 SUL NUOVO ACCOUNT INSTAGRAM

Google ha già un account Instagram (@madebygoogle) dove spesso e volentieri mostra immagini scattate con i Google Pixel, ma a quanto pare non è abbastanza. La compagnia ha però creato un altro account (@googlepixel) che, giocando con la formattazione di Instagram, mostra 100 scatti realizzati con i device Google.

Questo account appartiene alla sezione Galleria d’Arte ed effettivamente l’esperienza visiva è proprio quella di una galleria, dove i 100 scatti sono valorizzati in una stilosa griglia di 414 post, il tutto realizzato in un giorno. Giusto per completare il quadro, l’account segue un totale di 100 persone.

I più attenti di voi che saranno andati a visitare l’account a questo punto avranno trovato una piacevole sorpresa: Google ha nascosto tra le immagini dei post in cui è possibile vincere dei Google Pixel 2. Come fare?

Leggi anche GoogleiPixel 3: senza notch nelle prime foto

Per avere la possibilità di accaparrarsi uno dei Google Pixel 2 in palio, vi basterà scorrere la gallery, individuare i post multipli e lasciare un cuoricino ed un commento ad una specifica immagine. I vincitori saranno annunciati e contattati direttamente da Google il prossimo 4 ottobre, attraverso un Direct su Instagram. Cosa aspettate?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com