Google TV 2.0: arrivano le prime immagini, market compreso

24 ottobre 20113 commenti

Parliamo della Google TV, che oggi si fa vedere in alcuni immagini nella sua versione 2.0. A primo impatto, sembra di trovarsi di fronte ad un S.O. misto tra Honeycomb ed Ice Cream, però con un'interfaccia grafica semplificata proprio considerando che dovrà essere usata tramite telefomando. Ovviamente è presente anche un market.

Come potete vedere dalle foto, c’è la possibilità di vedere le informazioni relative alle applicazioni, immagini e dettagli. Praticamente, ci  troviamo di fronte ad un misto che contiene una o più caratteristiche presa dalle varie versioni di android.

Vi terremo informati sui dettagli, perchè a quanto pare, Google ha intenzione di rafforzare la sua presenza anche con la Google TV, già lanciata negli USA qualche tempo fa, pur non avendo i risultati sperati, il Big G promette novità che faranno cambiare idea agli statunitensi ed anche agli europei.

Che ne pensate ?

Via

Loading...
  • Enrico Prestifilippi

    Speriamo non si facciano attendere troppo e che magari diano la possibilità di qualche film a noleggio… ;-)

  • Maverick

    Ma quando uscirá???

  • giless

    penso che dovrebbe montare ICS, mettere due cam, eliminare il telecomando e rafforzare il controllo da smartphone. In questo modo abbiamo naturalmente una WII!