Honor 5X sarà realizzato in metallo: ecco immagini e caratteristiche tecniche

29 Settembre 201512 commenti

Il buon rapporto qualità/prezzo degli smartphone Honor ha permesso a Huawei di collezionare successi negli ultimi anni e di scalare la classifica dei maggiori produttori al mondo, giocandosi con Lenovo e Xiami la terza posizione. Nei prossimi mesi arriverà sul mercato il successore di Honor 4X e ci saranno alcuni cambiamenti: ecco specifiche e immagini di Honor 5X.

La combinazione AnTuTu-TENAA ci permette di dare un volto e uno sguardo alle caratteristiche tecniche del nuovo Honor 5X: le immagini sembrano suggerire che, a differenza del predecessore, il device sarà realizzato interamente in metallo. Sulla parte destra si trovano tasto di accensione e bilanciere del volume, mentre il lettore di impronte digitali è collocato al di sotto della fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda il quadro tecnico, AnTuTu parla di display da 5.5 pollici Full HD, chip Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM e 32 GB a disposizione per lo storage, il tutto accompagnato da fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop.

Mancano ancora importanti informazioni, come quella relativa alla capacità della batteria o alla possibilità di espandere la memoria tramite microSD, ma il nuovo Honor 5X sembra promettere bene, specialmente se il prezzo si rivelasse competitivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com