HP annuncia Slate 7: un tablet dual-core con Android 4.1 Jelly Bean

24 Febbraio 201320 commenti

HP ha svelato in occasione della feria catalana il nuovo Slate 7, un tablet basato sul sistema operativo Android 4.1 con caratteristiche tecniche di fascia media e un prezzo contenuto.


HP Slate 7 offre un display LCD da 7″ con risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Cortex A9 da 1.6 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 3 Mpx e una anteriore VGA, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 e tecnologia Beats Audio. La struttura è in acciaio con uno spessore di 10.7 millimetri e un peso di poco meno di 370 grammi. L’interfaccia di Android è “stock” e prevede la sola applicazione ePrint installata, che permette di stampare i propri file on-the-go.

La commercializzazione è prevista a partire dal mese di Aprile (almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti) ad un prezzo di 169 dollari; sarà disponibile in tre colorazioni: grigio, rosso e nero.

Il colosso statunitense ha fatto sapere inoltre che nel corso dell’anno lancerà altri tablet per conquistare il mercato globale: “You’ll definitely see more products from us this year”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com