[ad#ad-alex]
HP Slate 7 offre un display LCD da 7″ con risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Cortex A9 da 1.6 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 3 Mpx e una anteriore VGA, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 e tecnologia Beats Audio. La struttura è in acciaio con uno spessore di 10.7 millimetri e un peso di poco meno di 370 grammi. L’interfaccia di Android è “stock” e prevede la sola applicazione ePrint installata, che permette di stampare i propri file on-the-go.
La commercializzazione è prevista a partire dal mese di Aprile (almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti) ad un prezzo di 169 dollari; sarà disponibile in tre colorazioni: grigio, rosso e nero.
Il colosso statunitense ha fatto sapere inoltre che nel corso dell’anno lancerà altri tablet per conquistare il mercato globale: “You’ll definitely see more products from us this year”.





ovviamente senza 3g -.-‘
Ma solo io sarei scocciato di avere a carico 2 Tariffe?
Senza contare che esiste il tethering :)
Lo ero anche io, infatti mi sono fatto il galaxy note e amen;)
Mai sentito parlare di Sim bis?
Spiega, ke interessa :)
guarda, ti faccio un esempio stupido, ma mio zio l’altro giorno mi ha chiesto di trovargli un tablet con 3g integrato e a meno di 250€ non si trova nulla…
lui ad esempio possiede un normalissimo samsung che fa e riceve chiamate, e uno smartphone non gli servirebbe a nulla…
e questo è un esempio…
un altro esempio può anche essere che per stare collegato 2 ore ad internet tramite tethering, devi avere almeno un altra batteria di riserva, e anche in questo caso non tutti ce l’hanno…
su ebay si potrebbe trovare o in offerta l’ asus nexus 7 su quella fascia di prezzo
Non è vero… tethering bluetooth… consuma un terzo del tethering hot spot wifi. e io lo so bene perchè ho un galaxy nexus e un nexus 7…
interessante tablet con un buon prezzo.
qualcuno mi spiega perchè tutti sti tablet hanno la cornice così larga?
sono inguardabili
se ne provi uno te ne accorgi, il bordo così serve per tenerlo in mano senza fare casino col touch
però l ipad mini dato che ha la cornice molto piccola ha un sistema che se lo reggi toccando lo schermo non fai ti parte il touch
Se hp si lancia su tablet android seriamente…si possono fare da parte samsung e co…(forse solo asus si salva)
[…] (…)Continua a leggere HP annuncia Slate 7: un tablet dual-core con Android 4.1 Jelly Bean su Androidian… […]
[…] opaca ed ha un bordo in alluminio per …HP Slate 7, tablet Android da 169 dollariNetbook NewsHP annuncia Slate 7: un tablet dual-core con Android 4.1 Jelly BeanAndroidiani.comSlate 7: HP torna sui tablet con AndroidDDay.it – Digital DayNexus Lab […]
[…] E adesso, grazie ad Android, HP torna in campo con un dispositivo di tutto rispetto per riconquistare una fetta importante del mercato…il dispositivo si chiama HP Slate 7, e come è intuibile dal nome è dotato di uno schermo da 7 pollici LCD, Android nella versione 4.1 jelly Bean, un processore dual-core Cortex A9 da 1.6 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 3 Mpx e una anteriore VGA, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 e tecnologia Beats Audio ( mai vista in un tablet ). […]
mi sarei aspettato un quad core e 2 giga di ram….ha fatto poco HP
Hem… 169dollari… direi che a quel prezzo ce n’è abbastanza!!
in effetrti si ma a 220 si poteva fare