HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo [UPDATE(x2)]

10 marzo 201484 commenti

Durante le ultime ore sono emerse sul web nuove fotografie del tanto atteso smartphone Android di HTC conosciuto con il nome All New One (M8). Da questi nuovi e dettagliati scatti non emergono tante novità ma certamente alcune conferme che non sembrano convincere molti utenti. La presentazione ufficiale del 25 Marzo si avvicina sempre di più.

Ecco le nuove fotografie dell’HTC All New One:

Lo smartphone in questione è la versione destinata al mercato cinese con brand China Mobile, ma nonostante ciò non ci dovrebbero essere differenze con la variante internazionale.

Possiamo notare come sia (purtroppo) confermata la banda nera con il logo HTC che occupa spazio prezioso data l’adozione dei tasti virtuali. Confermate le due fotocamere posteriori, una delle quali sarà una versione potenziata e migliorata della UltraPixel già vista a bordo del predecessore One.

Per il comparto audio non mancherà inoltre il doppio speaker frontale; il jack per le cuffie si trova invece sulla cornice inferiore accanto alla porta microUSB. Nonostante le lamentele nate dalla scomodità riscontrata sul primo One, anche in questo nuovo modello sembra che il tasto accensione sia posizionato sulla parte superiore e dunque difficile da raggiungere viste le dimensioni dello smartphone.

La presentazione ufficiale è sempre più vicina, non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

[UPDATE]

Lo sviluppatore LlabTooFeR ha postato su Twitter il primo wallpaper del tanto atteso HTC All New One. La risoluzione è quella nativa dello smartphone e purtroppo non sono stati rivelati nuovi dettagli.

Ecco lo sfondo:

wallpapers_00

 

 

[UPDATE 2]

Dopo il primo wallpaper, il nuovo HTC All New One è apparso in un nuovo breve video nel quale non vengono rivelate interessanti novità. Una grande novità dovrebbe riguardare la modalità di ricarica, che potrebbe essere induttiva, secondo quanto suggerito dal nome di un file audio di notifica (Wireless Charging Started.ogg).

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al seguente video:

httpvh://youtu.be/cu5teW5grHQ

 

269€
HTC One
SU
A SOLI
Loading...
  • maiogalaxy

    Sapete qualcosa se il nuovo One avrà la Google Edition come il suo predecessore?

    • Emanuele

      ne hanno già parlato su un altro sito e dice che pure questo avrà la google edition

  • SIMONE

    bei materiali e ottimo audio (anche se non servono due altoparlanti davanti), ma a parte questo?? davvero non vedo questa grande differenza rispetto al modello precedente imho. Poi quei tasti a schermo con la barra nera sopra quanto toglie di un display a 5 pollici?? non bastava soltanto nel retro del telefono il logo htc?? ma dai

    • dbdhdhdg

      Lo schermo rimane 4.7 pollici in pratica.
      Diciamo che HTC ha seguito l’esempio di Samsung. Potenziare solo hardware.

      • SIMONE

        Quindi a livello hw il mio g2 compete tranquillamente, rimanendo un 5″.

        • Pensaprimadiparlare

          Ma che ragionamenti fai, anche HTC è passata da 4.7 a 5 pollici.
          Che è maggiore dell’innotabile 0.1 pollici.
          Poi, come sul nexus 5 la barra dei tasti leva 0.3 pollici e in pratica rimane invariato, ma in app che utilizzano lo schermo intero la differenza ci sarà.
          Inoltre HTC ha aggiunto Slot SD, e ha messo una doppia fotocamera.
          In fin dei conti questo M8 porta più innovazioni di S5, ed è impossibile negarlo.

          • Betto

            Forse devi imparare ad usare la parola innovazione correttamente, la doppia fotocamera è presente nei telefoni da più di tre anni (LG 3D), lo slot SD esiste da più di cinque. Al massimo per quanto riguarda L’INNOVAZIONE, il sensore biometrico è avanti. Detto questo, S5, è un telefono del cazxo

          • hdhshdhd

            Amico, per innovazioni si intende rispetto al predecessore, come fai a non capirlo dal contesto?

          • SIMONE

            esattamente 4.7 pollici totali sono sicuramente inferiori ai 5.1 attuali di s5, senza togliere nulla visto che non ci sono tasti fisici. La scheda sd non per tutti è per forza utile, quando la memoria interna è sufficiente. Nel caso di m7 32 gb sono più che sufficienti e nella maggior parte dei casi non c’è bisogno di ulteriore spazio. Per tutto il resto, ti ho già ampiamente risposto l’utente Betto.

          • Mik

            Queste sarebbero innivazioni? Allors s5 é annu luce avanti

          • grrr

            Ma S4 era GIA’ di 5 pollici, ed aveva già la SD esterna…manca solo la batteria intercambiabile e, allora si, diventerà un telefono, seppur brutto, almeno vendibile.

    • Francarso da procida

      Forse I due altoparlanti frontali non serviranno molto per la stereofonia, ma sicuramente aiuteranno come volume generale e nelle chiamate viva voce, Skype ecc

      • SIMONE

        Beh migliora senz’altro anche per ascoltare la radio in streaming se vogliamo dirne un’altra… Però diciamocelo, è veramente troppo! Un volume forte come un g2 per esempio è più che sufficiente. Preferisco eccellenza in autonomia che un volume fortissimo, piuttosto lo stesso lo concentrerei in cuffia.

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo - WikiFeed()

  • pingulus

    Quanto a stile ed eleganza l’s5 e lo z2 se lo mangiano a colazione. Troppo pacchiano. Poi c’è un sacco di spazio inutile tra cornicioni e barre nere…e il retro curvo!!! Provate ad usarlo appoggiato su qualche superficie. Ho paura che i tanto chiacchierati scaffali pronti per l’s5 dovranno essere dirottati.

    • Hoxton

      Concordo con te, ma per favore non tirare in ballo l’S5 come esempio di stile e eleganza, è una bestemmia. L’S5 diventa elegante solo quando hai il pigiama xD

    • Luca

      Pacchiano dici… Ahahahahahahahhahah scusa hai visto per caso l’s5 ?!?!? Con quella finta pelle traspirante stile geox…. Sul fatto della cornice ti do anche ragione ma sul retro curvo no, te passi più tempo usando il telefono in mano o seduto appogiandolo su un tavolo?!? Si chiama ergonomia questa, e htc a differenza degli altri due sa cosa vuol dire!

      • pingulus

        Se vuoi ti posto la foto di una radiolina sony degli anni 80 che ho… è uguale al tuo amato one , forse è meglio la radiolina. Molti il cellulare specialmente al lavoro o al ristorante lo appoggiano al tavolo, con questa radiolina non potranno più farlo, anche se forse è meglio, non vorrei che il cameriere ti dicesse “mi scusi la radiolina non si puoò accendere!”.

        • Latttina

          Ahahahah , questa era bella però. ;)

        • Luca

          Be meglio che ti dica di togliere la radiolina dal tavolo che la ciabatta ortopedica di nonna Samsung ;) comunque sono sempre gusti personali e ribadisco che il telefono è utilizzato prevalentemente in mano che appoggiato al tavolo..

        • hushdhdhddg

          1- dai, fammi vedere questa radiolina uguale al ONE
          2- cosa c@zzo c’entra la radiolina
          3- ma siete pazzi a pensare che sul tavolo non sta dritto!? Quanto c@zzo dovrebbe essere curvo?
          Pensate prima di dire le cose, perché con una curvatura del genere sul tavolo ci sta benissimo.

    • Cristiano Canuti

      Ma daiiiii é leggermente curvo ai lati… non é mica una barca!!!

      Anzi, se vogliamo leggermente stondato é anche un po più pratico sollevarlo da una superficie piana…

    • gigi

      Hai ragione. Il mio one mi fa venire le crisi epilettiche quando lo uso appoggiato su unttavolo. È scivoloso e bisogna mantenerlo con una mano e usarlo con l’altra. Poi ha questo effetto barca a causa dei bordi curvi

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo | Crazyworlds()

  • Lucaru

    Se la batteria è sui 3000mah direi che nonostante i molti difetti resta il migliore… Ho provato il g2 ma sinceramente BlinkFeed mi mancherebbe troppo, e poi se questa nuova doppia fotocamera garantisce davvero scatti rapidi e sempre a fuoco amen se c’è la banda nera e il tasto di accensione è scomodo…!!!

  • A me piace, peccato solo per quella banda nera utile come un infarto.

    • Ciao

      Ho visto un confronto col One max e il cellulare è enorme pur mantenendo lo schermo da 4.7.

  • Omarflash_13

    Li avete scaricati i nuovi sfondi dell m8? Io si , molto belli ..vi lascio il link ;)
    https://www.copy.com/s/aO4OArd0eyGc/HTC%20M8%20walls

    • gigi

      Sicuro che siano sfondi originali htc? Quelli stock del mio one sono molto diversi, soprattutto hanno un solo sfondo con foglie o roba simile tutti gli altri sono molto minimalisti come design. Qui vedo troppa roba di piante fiori ecc ecc. A meno che non abbiano cambiato direzione. Spero di no. Gli attuali sfondi di one mi piacciono molto (escluso quello con le foglie nere)

      • Omarflash_13

        Non ne ho la certezza , é un link che ho preso da un altra pagina di Android che postava anche le stesse 12 foto dell m8,quindi credo che siano gli sfondi ufficiali …

  • Massimo C

    Scusate ma non mi tornano alcune cose, non capisco le foto con cui si paragonano due terminali (foto 9-10-11-12). Quello grande sembra l’attuale ONE, ma non è l’attuale da alcuni dettagli. Quello piccolo invece sembra il nuovo ONE, ma è troppo piccolo appunto. C’è qualcosa che non va secondo me…

    • Zer0

      Quello credo che sia un one max, quello con 5.9 pollici di schermo.

      • Massimo C

        Ok grazie, non ci avevo pensato non conoscendo effettivamente l’ONE max.

  • Cristiano Canuti

    Dalle foto si vede che il bilanciere del volume é ancora più sporgente, spero che gli abbiano dato un click un po più duro, a me capita spesso, mentre maneggio il telefono, di abbassare o alzare il volume accidentalmente… per il resto lo trovo bello come il precedente e ancor più curato nei particolari.

    E’ uno dei pochi smartphone che si distingue dalla massa di plasticoni senza personalità!

  • Massimo C

    Una grande cavolata l’hanno fatta. Hanno rimesso il jack delle cuffie in basso come i vecchi modelli. Avete presente che bisogna tenere in tasca a testa in giù il telefono necessariamente con le cuffie inserite. Per non parlare nel caso in cui si fa footing o cose del genere. Molto più comodo sopra come l’attuale.

    • ale2882

      perchè gli arriva il sangue alla testa….? hahahaha (scherzo)

      • Riccardo D’Alessio

        Idem, è la normalità mettere in tasca a testa in giù il telefono ed il jack sotto è una genialata

        • vortex67

          Mah mica vero,io in tasca non ho mai tenuto il telefono a testa in giù…..^^

          • gigi

            Anche io tengo il telefono in tasca a testa in giù così quando lo tiro fuori in mano c’è l’ho nella posizione giusta. Non è vero?

          • vortex67

            Io generalmente lo tengo nella tasca del giubbotto oppure della giacca e mi viene comodo sfilarlo già nella posizione corretta altrimenti dovrei rigirarlo,poi tutti gli smartphone che ho avuto avevano sempre il jack delle cuffie in alto (nexus 5 compreso,che ho ora).

          • Plinky

            Quindi esci sempre con giacca e giubbotto?
            Io esco sempre coi pantaloni invece… ed ha più senso tenerlo a testa in giù in quel caso.

          • vortex67

            Generalmente si,perchè tu esci a torso nudo non ho capito ^^ a me nei pantaloni da fastidio,ormai gli smartphone son giganti…d’estate invece generalmente uso un marsupio.

          • Plinky

            Non so te ma io di solito sotto la giacca e giubbotto non sono di certo a torso nudo… ma ho Tshirt/maglie/maglioni che, appunto, la stragrande maggioranza delle volte non hanno tasche oppure, se le hanno, non sono pratiche/sicure per tenerci un telefono.
            Cmq rientri indubbiamente nella minoranza (sia perché non metti il telefono nelle tasche del pantaloni, sia perché usi il marsupio) e a rigor di logica HTC ha pensato, giustamente, alla maggioranza.
            In ogni caso ci sono anche altri benefici ad avere il jack audio in basso :-)

          • vortex67

            Non ci siamo capiti mi sa…io lo tengo proprio nella giacca non nel maglione,t-shirt o altro è questo il punto ^^poi a casa o in ufficio non mi tengo mica il telefono in tasca!Sulla questione minoranze ecc bisognerebbe capire allora come mai il primo One aveva il jack in alto,così come l’S5/S4 (che vendono decisamente di più),il Note 3,il Nexus 5,lo Z2 e via dicendo…si tratta solo di scelte puramente estetiche.

          • Riccardo D’Alessio

            Oddio, mi fate sentire anormale

    • fabio

      Il cavo sopra e’ fastidioso quando chiami , il video chiamata , r quando gai foto frontali ecco perché sta sotto sei proprio un cafone

      • Massimo C

        Modera le parole e vai ancora un po’ a scuola che ti serve fidati.

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • ale2882

    ci sono due slot perchè dual sim o uno è per le micro sd (magari)?

    • Riccardo D’Alessio

      Microsd confermata

  • Pignolatore

    Beh, le foto fanno ben sperare sulla presenza dello slot sd: se non ho visto male c’è uno spazio sopra al bilanciere del volume ed uno sd sull’altro lato.
    Speriamo bene: vorrei pensionare samsung e mi attira più questo che i vari Sony (non che non siano buoni prodotti)

    • swag98

      I Sony (come dici tu) sono ottimi prodotti ma qui cornicioni li fanno apparire orribili. Basta pensare al Sony Z2, telefono eccezionale, che avendo un display da 5,2 pollici è grande quanto il note 3 o al z2 tablet che sembra il quadro che ho appeso nel corridoio di casa mia.

  • Hshsh

    Preparata tutti gli scaffali del pianeta.
    Pensaci tu pirata

  • mekssj86

    si è saputo poi a che serve la fotocamera doppia?

    • Mattia B.

      Una è normale mentre una è a raggi x…..

  • Mattia B.

    Be ci sono le casse da qualche parte il logo HTC dovevano metterlo!!

    • skenad341

      Si però pensa al nexus….non ha il logo davanti infatti non è molto utile il logo… (se eri ironico scusa non avevo capito )

      • Mattia B.

        era un po’ a caso XD bè i nexus in generale non mi sembra abbiano il logo davanti…ma secondo me è giusto che un telefon abbia il logo davanti…

  • Francesco Faraco

    peccato che non avrà più equalizzazione Beats Audio

    • fire_RS

      Io so che non avrà più il logo beats ma l’amplificazione si..

  • vortex67

    Samsung puo’ stappare bottiglie di champagne….davvero brutto

    • fire_RS

      Non è che s5 sia meglio…ancora peggio di questo..

      • vortex67

        Nono anzi,non so quale sia peggio dei due,solo che samsung ormai ha consolidato il marchio e venderà comunque un botto,HTC ha già fallito l’anno scorso (nelle vendite) nonostante avesse il miglior smartphone in circolazione figuriamoci quest’anno.

    • RealRazor

      Come sempre htc fa un fiore e poi ci …… le rifiniture sono belle e curate, il design in generale non è male… Ma, mi unisco al coro con la banda nera che prende posto mettere i tasti virtuali non ha senso o metter la barra nera htc non ha senso… a dispetto del display questi one sono troppo grossi… poi è peso e spesso un po troppo.

      Poi vogliamo discutere di plasticacce e materiali nobili?

      bene l’alluminio è uno dei metalli più banali ed ignobili che calchi questo pianeta ed è meno costoso di quello che costa un buon policarbonato.. si il risultato è bello ma se non ha un vetro appoggiandolo sui tavoli si graffia… in oltre a me capita spesso di usare il cell dal tavolo e quel fondo stondato sono sicuro ti fa venire il mal di mare…

      concludendo ha un discreto design ed ottime rifiniture ma è troppo grosso e spesso rispetto al display… due fotocamere giusto per non fare la figura di m***a ad abbandonare la fallimentate ultrapixel rovinano il design.
      L’ottimizzazione software e del browser almeno fino ad ora è il punto di forza di htc…

      Trovo che ancora una volta htc poteva suonare la tromba della riscossa ed ancora una volta si perde nelle min kia te! Come l’one e la sua fotocamera rossa utrascarsa! Avere un display da 5″ non deve significativamente voler dire avere un telefono come un panettone! la concorrenza si mantiene su terminali decisamente più compatti a parità di display!

  • anvl

    a.n.o. foto dal vivo???? siamo su youporn??? :-)))

  • Francarso da procida

    !! BOOM BABY!!

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo [UPDATE(x2)] - HostingPost.itHostingPost.it()

  • Alex

    Questo sarà il mio prossimo cellulare. Come ho già scritto sotto altri articoli, si fotta mamma samsung e cazzate varie. Per me oltre che a eleganza e materiali, htc ha sempre dimostrato gtande serietà. L’ho mollata per provare non uno ma due samsung (s2 e s3), e non lo farò mai più!
    Praticità, buone capacità, android molto ben ottimizzato, non ho assolutamente dubbi!

  • Andrea

    Ma sti commenti assurdi ?
    Vi danno due fotocamere perche quellq ultrapixel da sola faceva cagare e vi lamentate
    Vi danno due altoparlanti stereo che migliorano l’ascolto senza cuffie e vi lamentate che consuma ed e’ inutile
    Vi danno il full hd e dite che troppi pixel bruciano batteria
    Vi danno batteria grossa e vi lamentate che ha 1m di spessore.
    Ma che spacchio volete ?

    • Antonio

      Veramente queste sono le uniche cose di cui nessuno si è lamentato. Si sono lamentati che sembra una radiolina, che ha il retro curvo, che è inutilmente grande (non spesso), che ha il retro curvo, che ha lo speaker non centrato, che ha il connettore audio sotto invece che sopra, che sembra un utensile da cucina, che è più bello il vecchio, che ha i tasti virtuali al posto di quelli fisici quando il posto per farceli stare c’era, ecc. ecc.. (probabilmente mi sono scordato qualcosa ma si sa… dato l’orripilezza del telefono potrei continuare fino a domani(orripilezza=neologismo)).

    • fire_RS

      Ci sono sempre quelli che hanno qualcosa da dire, basta vedere come pure lo z1 compact di Sony sia stato oggetto di mille critiche nonostante sia un device eccellente pure nella batteria..tutta questa gente critica e poi magari ha un telefono da 100€ di due anni fa…

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo [UPDATE(x2)] | mobilemakers.org()

  • lac

    e troppo piccolo per esse un 5 pollici

  • mando in pensione l’808

    Woohoo altro che G2 questo è il mio prossimo telefono

  • zebeck

    Peccato per il mezzo metro di telefono non usato nella parte bassa… Però mi sembra proprio un bell’oggettino…

  • Domenico Napoletano

    Solo per l’inutilità della barra nera resa ancora più inutile dal fatto che i tasti sono a schermo, htc merita di fallire.

  • Pingback: HTC All New One: ecco tante nuove foto dal vivo [UPDATE(x2)] | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Marco Zuccaro

    Voglio vedere adesso se tutti quelli che si lamentano delle cornici dei Sony (e Z2 va benissimo…) faranno lo stesso con questo nuovo HTC. Cioè, guardate la cornice in basso, quanto spazio c’è tra la fine del telefono e l’inizio dello schermo effettivo…ci passa un tir.

  • JR

    Oh ma com’è che i successori sono sempre più brutti dei predecessori.. pare lo fanno apposta. Cmq mi associo al pensiero indissolubile che quella banda nera è un’oscenità, aveva un senso se avessero messo i tasti come nell’M7, ma i tasti sul display davvero non li sopporto.

  • mik

    peccato per la banda nera e la doppia fotocamera dietro che non mi piace

  • JoJo2000

    HTC dovrebbe puntare a creare 4-5 modelli x aggredire il mercato e arrivare alla massa altrimenti rimanendo un telefono di nicchia sparirà presto.

  • mik

    cmq appena esce lo scambio col mio 5s ;)))) mi inizia a piacere moltissimo, a parte la bandarella nera che non ha senso di esistere!

  • R-I-D-I-C-O-L-I

    Ma siete ridicoli.
    Hanno migliorato la fotocamera, perché a voi non andava bene.
    Hanno messo lo slot SD perché a voi non andava bene.
    Hanno giustamente potenziato l’hardware.
    E ora, per dei tasti a schermo vi lamentate?
    E lo paragonate addirittura ad un s5?

    Cosa c@zzo ha aggiunto Samsung ad S4? Nulla di nuovo, ormai vedi gente in strada che ha un telefono e non sa se è un S3 o un S4, perché Samsung fa telefonini uguali! Perché tanto sa che venderà comunque!
    Ma tanto è ovvio, siete tutte delle capre.

    Lo sapete come molti miei amici, con un penoso S3 definiscono il mio One? Una cineasta del cazzo, un telefono da nulla, convinti che il loro S3 sia di gran lunga migliore!
    Voi siete come loro, soltanto che loro sono ignoranti e non le sanno molte cose, mentre voi volete negare l’evidenza!

  • Androidiana9300

    Come sempre si va giù con le critiche. Vi lamentate di un telefono, migliorano le sue carenze e continua a fare pietà. Un po’ di coerenza! Posseggo S3 e sono sicura che cambierò marca quando ricomprerò un nuovo cellulare, con l’ultimo aggiornamento i lag non si contano. Con questo HTC sta succedendo lo stesso dello Z2, tutti a criticare. E ovviamente compriamo s5, che quello si che va.