HTC annuncia Incredible S, Desire S e Wildfire S

15 febbraio 201118 commenti
[caption id="attachment_21558" align="aligncenter" width="475" caption="HTC Incredible S"][/caption]

Dopo il Flyer e i due smartphone Facebook ChaCha e Salsa, HTC annuncia altri tre nuovi terminali che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi: Incredible S, Desire S e Wildfire S. L'HTC Incredible S ha processore Qualcomm da 1GHz, 768MB di RAM, display SLCD da 4 pollici WVGA, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.0, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con doppio flash LED e registrazione video HD a 720p, cam anteriore da 1.3MP e Android 2.2 (aggiornabile poi ad Android 2.3 Gingerbread).


HTC Desire S

L’HTC Desire S ha un design in alluminio e sotto la scocca ha un processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1 GHz con schermo capacitivo SLCD da 3.7 pollici (risoluzione 800×480).

Presente fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video HD a 720p, anteriore da 1.3 Megapixel, Bluetooth 2.0, Wi-Fi b/g/n, 768MB di RAM, 1.1GB di memoria interna e una batteria da 1450mAh. Sistema operativo Android 2.3.

HTC Wildfire S

L’HTC Wildfire S ha invece un processore Qualcomm da 600MHz, display TFT da 3.2 pollici, 512 MB di ROM, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.0, una batteria da 1230mAh e Android 2.3.

Arriveranno in Europa intorno al secondo trimestre dell’anno ad un prezzo non ancora comunicato.

AGGIORNAMENTO: Ecco il comunicato stampa ufficiale.

HTC LANCIA TRE NUOVI SMARTPHONE CON HTC SENSE

HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S
garantiscono stile, potenza e velocità di qualità superiore

BARCELLONA, Spagna – Mobile World Congress – 15 Febbraio 2011 – HTC Corporation, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione di smartphone, svela oggi tre nuove versioni dei suoi smartphone più popolari e performanti: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S. I nuovi terminali continuano l’impegno di HTC nell’espansione del mercato degli smartphone garantendo scelte distintive nel design, nella performance e nel valore. Ogni telefono integra anche HTC Sense, l’esperienza olistica di HTC, che mette al centro le persone e rende l’utilizzo degli smartphone più semplice e naturale.

“HTC ha sviluppato HTC Sense per portare ai propri clienti l’innovazione tecnologica d’avanguardia nel modo più semplice e naturale possibile: HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S rappresentano al meglio tutto questo” afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Questi nuovi telefoni offrono un’esaltante combinazione di stile, innovazione e caratteristiche che accrescono l’esperienza mobile delle persone in modo del tutto personale e originale.”

HTC Desire S
Erede del noto e premiato HTC Desire, il nuovo HTC Desire S combina un design sensazionale con potenza e velocità. Ispirato al design in alluminio di HTC Legend™, HTC Desire S è modellato in un solo blocco di alluminio per apparire resistente e naturale nelle vostre mani. Con il nuovo processore Qualcomm 1GHz Snapdragon™ MSM8255, HTC Desire S offre prestazioni elevate e potenza. È dotato di due videocamere frontale e posteriore, che consentono di registrare video in alta definizione e il display da 3.7 pollici WVGA offre contenuti multimediali dai colori brillanti.

HTC Wildfire S
Nato dal successo dello smartphone HTC Wildfire™, HTC Wildfire S è un dispositivo accessibile, compatto e vivace che racchiude una potente esperienza d’uso. HTC Wildfire S consente alle persone di creare e mantenere relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook® che mediante chiamate e messaggi di testo. Potrai taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android™ Market solo premendo un tasto.

HTC Wildfire S è uno dei telefoni più piccoli in commercio, con i suoi 10.13 cm di lunghezza e 5.94 cm di larghezza e vanta un display distintivo HVGA da 3.2 pollici.

Esprimi la tua personalità e scegli tra un’ampia gamma di colori incluso il nero, il viola e il bianco. La schermata home del telefono è completamente personalizzabile, con le applicazioni, i widget e i contenuti che preferisci. La fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, la memoria microSD™ espandibile e la capacità di supportare una varietà di formati audio e video ne fanno un eccellente dispositivo multimediale, che entra perfettamente nelle tue tasche.

HTC Incredible S
L’affascinante smartphone HTC Incredible S combina un design innovativo con un’incredibile esperienza d’uso, ideale per chi ama distinguersi. Esempio perfetto di quale incredibile risultato può essere raggiunto quando ingegneria e design uniscono le proprie forze nella progettazione di uno smartphone, HTC Incredible S presenta un favoloso body modellato che valorizza le componenti hardware del dispositivo. Catturare e vedere video in alta definizione non è mai stato così facile, il brillante display WVGA Super LCD e l’audio stereo surround portano nel palmo della tua mano un’esperienza cinematografica senza precedenti.

HTC Incredible S consente inoltre di scattare immagini in alta qualità con la sua fotocamera da 8 megapixel con dual flash e di condividere facilmente video, foto e musica direttamente dallo smartphone alla tv, mediante tecnologia DLNA®. Grazie alla telecamera frontale e alla funzione di videochiamata, gli utenti saranno sempre in grado di parlare con i propri amici faccia a faccia.

Disponibilità
Gli smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S saranno disponibili alla clientela sui principali mercati europei e asiatici nel corso del secondo trimestre 2011.

  • itan84

    Ma questi sono pazzi, hanno appena ammazzato tutti i terminali htc attualmente in commercio!!!

    • Alberto Fossati

      HTC SUCKS! è più che ufficiale! ho un HTC Tattoo comprato un anno e mezzo fa, per loro dovrei essere alla versione 1.6 di Android!! non ha mai avuto un aggiornamento!! nemmeno quello per far funzionare il bluetooth!!!!sembra che vogliano costringermi a cambiare telefono….e fornitore!!

    • Christian Vtl 74

      Mah, che differnza c’è tra Desire e Desire S? Niente se non per la camera frontale… Non è cambiato niente e mi tengo il mio splendido Desire.

      • itan84

        Sono contento di aver dato via il mo htc legend per passare a milestone

        • HTC_Desire

          sono un firo anzi fierissimo possessore di desire e sinceramente non vedo per niente miglioramenti se non la cam frontale per la RAM c’ è app2sd + s-off + una bbella rom 2.3 e questo lo soffia via alla grande

          • AC

            Anch’io sono soddisfatto del mio Legend rooted ma la ram è davvero poca, app2sd non l’ho ancora provato perchè ho una microSD un po’ troppo lenta, dici che ci posso provare comunque? Che cos’è s-off? thanx

      • AC

        Pare che qualcosa di importante sia cambiato, anche se non so se in meglio o in peggio: dove sono finiti tutti i bellissimi display OLED?!? Come sono questi SLCD?
        Qui una comparativa: http://goo.gl/86wFs

  • Mauro

    Hanno presentato tutta robaccia. Terminali vecchi niente dual core nemmeno sul tablet…htc quest’anno non vende nulla.

  • Ma tutti con queste caspita de “S” da dove le prendono?
    Ormai tra galaxy S, galaxy S II, Nexus S, Incredible S, Desire S e Wildfire S non se capisce più na mazza! Che stanno a significà tutte ste S? porteranno fortuna?? Mah!

    • itan84

      la “s” sta per schifezza, dato che tutti i terminali in versione s non hanno nulla di nuovo da proporre, ma sono solo leggeri miglioramenti ai precedenti modelli.
      TRa le altre cose ora il vecchio desire, ed il vecchio wildfire non li venderanno nemmeno piu’ perchè la gente si accatterà quello nuovo.

    • Anonimo

      è la stessa storia della “i” di iPod iPhone etc… poi trasferitasi in iFazzoletti iBorsa iProgramma etc… per mandare in confusione il consumatore disattento e inesperto (e un pò scemotto imho)

  • Tesla

    dipende tutto dal prezzo dei terminali ma conoscendo HTC saranno altrochè concorenziali

  • Ma il wildfire s avrà finalmente una risoluzione decente (320×480) o rimane fermo alla scandalosa (visto il prezzo del wildfire) 320×240??

    • Bonifax1982

      avrà una res decente :)

  • Anonimo

    Htc ha presentato una line up veramente deludente…

  • tonno16

    che schifo, non hanno niente e ribadisco niente di nuovo sti terminali

  • sisi htc ocnvinta di vendere questi terminali a top gamma a 500 euro i pollli so polli fino a un certo punto

  • Bonifax1982

    Ho un desire, e aspettavo impaziente cosa avrebbe sfornato htc. Per fortuna ho il desire vecchio!!!! Questi nuovi terminali sono una tristezza, nemmeno uno che rinnovi con una certa consistenza. anzi, dal desire sparisce lo schermo amoled e pure la comoda trackpad. aggiunge un po’ di memoria (finalmente per carità, quella di prima era scandalosa), anche se potevano fare di più. Aggiunge fotocamera frontale, e memoria ram. Mah…