Aveva detto: non ci sarà mai nessun Facebook Phone. E aveva ragione, ne vedremo soltanto decine e decine quest'anno. Scherzi apparte, Mark Zuckerberg, il fondatore del popolare social network, apparso in un video durante la conferenza HTC al Mobile World Congress 2011 di Barcellona ha dichiarato che l'HTC Salsa e l'HTC ChaCha (oltre all'INQ Cloud Touch) sono solamente i primi terminali Facebook-oriented, dato che a questi ne seguiranno molti altri nel corso di questo 2011.
[ad#ad-alex]
“[Per il ChaCha e il Salsa] HTC ha preso l’iniziativa .. ma potete aspettarvi decine di telefoni con una maggiore integrazione a Facebook.”
Video a seguire.
-.- Dio ci salvi da Facebook!!! è una malattia sociale!!! e ora uccidetemi per averlo detto… ma è vero molte persone vengono assorbite completamente dal Faccialibro…
decine di telefoni inutili -.-“
Solo uno con quella faccia poteva fare una cazzata simile…peccato che adesso é miliardario…porca putt…
Direi che ha avuto una grande idea..
ha saputo essere geniale convertendo una idea ipersfruttata in una cosa originale.
Non dico che se lo merita.. ma un pò si
PS: non sono un amante di facebook ma trovo l’idea geniale
a me facebook piace! è un modo bellissimo per seguire e ritrovare amici che abitano lontano da me! e sinceramente una maggior integrazione degli smartphone con esso nn può far altro ke migliorare la nostra esperienze come utenti facebookkiani e androidiani!!!
Odio FB con tutto il cuore…..HTC può dimenticarsi del sottoscritto.
qualchè mese fa Mark negava assolutamente ogni possibile terminale FB.
Ha cambiato idea cosi presto??
“apparte”?
a parte.
a parte l’inutilità di un telefono votato a facebook, che bisogno c’è? va bene essere sempre connessi, ma penso che tanta gente dovrebbe riappropriarsi di una vita all’infuori del terminale!
Mamma che schifo di terminali….Htc mi ha deluso moltissimo sia con i nuovi telefoni di fascia alta sia con questa collaborazione con facebook che odio e reputo inutile….dato che facebook sul telefono già si poteva avere senza problemi.