HTC Desire vedrà Gingerbread a fine Luglio

9 luglio 201116 commenti

Sembra che l'attesa stia per finire! Da HTC arriva una buona notizia per chi possiede un Desire. Dopo aver comunicato la scorsa settimana che erano iniziati i test di prova per Gingerbread su Desire, nella giornata di ieri attraverso il profilo ufficiale, la casa produttrice taiwanese comunica che i test sono finiti e che il tanto atteso aggiornamento vedrà la luce verso la fine di Luglio. Dopo la pausa ulteriori novità e la comunicazione ufficiale di HTC.

Come annunciato prima sembra pronto l’aggiornamento a Gingerbread per HTC Desire che verrà rilasciato ufficialmente entro la fine di questo mese. Ancora non abbiamo informazioni per quanto riguarda le altre caratteristiche dell’update; non sappiamo se verrà aggiornata anche l’interfaccia Sense o se verranno migliorate alcune cose, sappiamo solo le parole pubblicate da HTC su Facebook, e sono:

“Salve a tutti. Abbiamo novità riguardo la nostra versione di Gingerbread per il Desire. I nostri test sono andati bene quindi inizieremo a distribuire l’aggiornamento entro la fine di luglio! Grazie ancora per il vostro sostegno!”

Dopo tante notizie e discussioni arriverà il tanto atteso Android 2.3 Gingerbread anche su HTC Desire. Vi aggiorneremo presto qualora uscissero altre novità su questa notizia.

Via

Loading...