HTC Fetch: ecco il nuovo device per tracciare i dispositivi mobile

15 giugno 20133 commenti

HTC Fetch non è un nuovo smartphone prodotto da HTC, ma è un dispositivo recentemente approvato dalla NCC Taiwanese (l'ente delle telecomunicazioni che certifica i device prima dell'effettiva commercializzazione) che permetterà di localizzare determinati terminali: smartphone, cellulari, computer portatili e tablet. 

Il dispositivo è stato recentemente approvato, quindi presto vedrà la luce, ma quale è il suo compito?. Per rispondere a questa domanda dobbiamo ricorrere alle informazioni provenienti dall’USTPO, l’Ufficio Marchi e Brevetti USA, presso il quale l’azienda ha depositato il brevetto.

Questa la descrizione:

Un dispositivo elettronico multifunzione di tracking per l’assistenza nella localizzazione di cellulari, smartphone, computer portatili, tablet e altri device elettronici.

In altre parole, quindi, permetterà di localizzare i dispositivi mobili sfruttando un servizio simile a quanto offerto da HTC con HTCSense.com. Al momento non è possibile sapere se e quando verrà commercializzato, si attendono conferme ufficiali.

Loading...