HTC Hima (One M9): spuntano sul web le foto di un prototipo

21 Gennaio 201528 commenti

Già da alcuni mesi sentiamo parlare di un nuovo Hima, ovvero il prossimo top-gamma Android di HTC, ovvero il tanto atteso One M9. Oltre informazioni e rumors ad oggi non sono emersi dettagli ufficiali, se non quelli riportati su Twitter da noti leaker come UpLeaks. Solamente durante le ultime ore sarebbero spuntate sul web le prime immagini di un prototipo.

In attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire durante i primi giorni di Marzo in occasione del Mobile World Congress, sul web sarebbero spuntate le prime foto di un primo prototipo di questo nuovo smartphone Android.

Ecco gli scatti:

4

La parte frontale non sembra riservare novità rispetto all’attuale One M8, con il doppio speaker e la banda nera con logo HTC che aumenta le dimensioni del device. Invece il retro svela i primi cambiamenti, come un gruppo ottico di forma quadrata accompagnato da un doppio flash LED, purtroppo la foto non ci permette di vedere se ci sarà ancora un secondo sensore per la Duo Cam o ci sarà un altro cambiamento in termini di camera.

Secondo le ultime informazioni Hima non dovrebbe avere la Duo Cam, il tasto volume è costituito da due pulsanti separati invece della barra unica, inoltre il tasto di accensione è stato spostato vicino ai tasti volume.

Precisiamo che trattandosi di un prototipo il device finale potrebbe essere del tutto differente da quello mostrato in queste foto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com