HTC One: anche gli analisti di Wall Street lo ritengono il migliore

27 Aprile 2013104 commenti

L'HTC One ha davvero conquistato tutti, ancora prima di poterlo provare di persona, vi abbiamo già proposto decine di recensioni assolutamente positive, ma il numero di feedback sembra destinato a continuare a crescere. Recentemente gli analisti finanziari di Wall Street hanno espresso valutazioni entusiaste del nuovo smartphone HTC.

Dopo Daiwa, anche HSBC ha modificato il rating delle azioni dell’azienda taiwanese, raccomandando assolutamente l’acquisto del device. Secondo gli analisti, le vendite in combinata dell’HTC One e del Butterfly, rappresenteranno circa il 50% dei prodotti che HTC riuscirà a commercializzare nel secondo trimestre.

Al momento, stando quanto riferito da HSBC, il nuovo One è il migliore smartphone sul mercato, e sarà il device che potrà segnare la svolta per un’azienda che da anni cercava un riscatto. E’ ancora presto per riuscire ad emettere un verdetto definitivo, in molte occasioni il tutto è soggettivo, ma se tanti esperti del settore, compresi anche analisti finanziari, hanno dichiarato l’HTC One il migliore, forse un motivo ci sarà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com