HTC One e 3 Italia: le scorte stanno arrivando nei punti vendita

12 Maggio 201339 commenti

L'HTC One sta arrivando, la stessa azienda lo ha dimostrato qualche giorno fa sul proprio profilo Facebook, e fonti interne all'operatore telefonico 3 italia lo confermano: le prime scorte sono in procinto di essere recapitate presso i punti vendita.

Il dispositivo, pur essendo stato annunciato per il 10 maggio in Italia, ad oggi è ancora difficile, praticamente impossibile, trovarlo nelle principali catene di elettronica del nostra paese. Ancora più preoccupante è la quasi completa assenza nei listini degli operatori telefonici, solamente qualche giorno erano apparse le presunte offerte di 3 Italia, ma nessun’altra notizia avevamo più avuto.

Quest’oggi, da fonte interne ad H3G, è stato comunicato che le prime scorte dell’HTC One sono in viaggio verso i principali punti vendita e che, forse, saranno disponibili nel corso della prossima settimana (quella dal 13 al 17 Maggio per intenderci). Gli ordini sono già stati effettuati, in base alle disponibilità del produttore, le spedizioni verranno effettuati ai centri che ne hanno fatto richiesta.

Tra pochi giorni, finalmente, potrete forse mettere le mani sull’HTC One.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com