Jelly Car 3: nuovo videogame Disney disponibile sul Play Store

12 Maggio 20133 commenti

Il celebre marchio Disney torna sul mercato videogame con un nuovo ed interessante titolo da alcune ore disponibile sul Google Play Store. Parliamo di Jelly Car 3, un simpatico videogame nel quale dovremo portare fino alla fine dei tanti livelli una macchinina di gelatina, la quale dovrà affrontare i pericoli di un mondo tutto gommoso. Ogni livello nasconde un pericolo sempre più grande perciò dovrete stare attenti e guidare la vostra “dolce” macchinina fino al termine.

Jelly Car 3, il terzo capitolo della celebre saga divenuta celebre su iPod Touch, arriva su Android e come ben sapranno gli appassionati non si tratta di un gioco di guida, bensì una simpatica avventura che dovrà portare la macchinina di gelatina a superare ben 50 diversi livelli.

Ecco la descrizione ufficiale del titolo:

NUOVI LIVELLI SEGRETI

JellyCar 3 include 50 livelli a tema progettati per massimizzare il gameplay. Con le piattaforme e gli oggetti che si muovono, ruotano, e innescano effetti speciali, ogni livello è una nuova avventura! Corri verso il segnale di stop, ma occhio alle uscite segrete!

 

PERSONALIZZA LA TUA AUTO

Scegli la tua auto e crea una JellyCar nel colore e nel tuo stile personalizzato. Aggiungi dettagli fino ai copriruota, persino nel clacson!

 

MODALITA’ GHOST

Insegui la tua auto fantasma e gareggia contro altri amici per ottenere i tempi migliori nelle classifiche.

 

MODALITA’ RECORD

Salva i replay e rivivi i tuoi momenti migliori.

 

UN GAMEPLAY SQUISHY

Oltrepassa gli ostacoli gommosi, raggiungi gli obbiettivi, scala le pareti, tocca l’auto per farla crescere a suon di musica!

Ecco alcuni screen:

Potrete acquistare Jelly Car 3 per 0.76€ tramite il seguente QRCode:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com