HTC One M10 si mostra in una prima immagine leaked

5 Febbraio 201621 commenti

Solamente poche ora fa Evan Blass aveva rivelato tramite un tweet che presto HTC avrebbe abbandonato la tanto odiata banda nera del logo e forse questo grande cambiamento sarà già definitivo nel prossimo HTC One M10, nome in codice Perfume. Proprio quest'ultimo è recentemente apparso in una prima foto leaked.

L’immagine è stata diffusa su Twitter sempre dal noto insider e mostrerebbe la parte anteriore del prossimo top-gamma Android di HTC. Ecco la foto:

HTC One M10

Come anticipato poche ore fa, su questo nuovo One M10 non troveremo la banda nera subito sotto il display, che sarà seguito da un pulsante centrale che dovrebbe integrare un sensore per la lettura delle impronte digitali.

Da questa foto possiamo notare come il design del top-gamma HTC sia piuttosto simile a quello del One A9, con linee più morbide e senza i doppi speaker BoomSound. Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di:

  • Display AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core a 64-bit
  • GPU Adreno 530
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 12 Ultrapixel

Tutte queste informazioni non sono ancora ufficiali e perciò non escludiamo che l’HTC One M10 possa essere differente rispetto a quanto visto in questa prima foto.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com