HTC: diremo addio alla tanto contestata banda nera?

5 Febbraio 201620 commenti
Nonostante le spiegazioni tecniche fornite da HTC in merito alla "celebre" banda nera, posizionata nella zona bassa di gran parte degli ultimi terminali presentati, resta un innegabile dato di fatto: quell'accorgimento estetico pare non essere mai andato giù a nessuno.

[ad#ad-petilli]

HTC verso il cambiamento

A lanciare l’indiscrezione è Evan Blass che, tramite un post messo online all’interno del suo profilo Twitter ufficiale, ha prospettato questa curiosa ipotesi, la quale potrebbe far parte delle future strategie di HTC volte a risanare un bilancio non proprio entusiasmante, predisponendo device in grado di accontentare in misura sempre maggiore i gusti e le esigenze dei consumatori (magari, partendo proprio da One M10):

Ovviamente, si sta parlando di voci non ancora confermate (seppur molto plausibili). Qualora l’azienda si orientasse verso tale strada, quanti di voi rivaluterebbero le proprie scelte d’acquisto in favore dei prodotti di questo brand?

20 risposte a “HTC: diremo addio alla tanto contestata banda nera?”

  1. RedhooK ha detto:

    Giusto perché oramai non hanno più niente da perdere…?!
    Pensarci prima no, eh?

  2. fabio ha detto:

    Htc non ha molto da fare per rendere i suoi terminali migliori di molti altri! La banda nera con il logo htc è stata una vera piaga per i loro smartphone e togliendola andrebbero sicuramente incontro alle richieste di molti stimatori del logo Htc! Quindi una buona fotocamera ottimizzazione delle cornici e magari un bel display super amoled tutto il resto è gia un ottimo lavoro!!!! ?

    • Antony Coc ha detto:

      Perche volete un super amoled? … un IPS fatto come si deve piace di piu personalmente e non solo a me … il super amoled non ha e non avra mai i colori naturali … sembra tutto pastello.

      • Santos ha detto:

        Un IPS invece non avrà mai neri profondi…. Questione di gusti secondo me e rispetto la tua opinione

      • fabio ha detto:

        Per contrasti e colori che un display ips non può avere!! All’esterno poi x luminosità non c’e paragone !!!!

        • Antony Coc ha detto:

          Guarda sono gusti… Pensa che io preferisco gli ips di Sony e HTC a i super amoled di Samsung… Sono gusti….

          • fabio ha detto:

            Io htc e Sony li ho avuti entrambi di Samsung apprezzo solo e dico solo gli evidenti miglioramenti dei loro display superamoled!!! Poi come dici tu de gustibus ??

          • Antony Coc ha detto:

            O certo apprezzo anche io i miglioramenti.. Nella maniera più assoluta Samsung ha fatto passi da gigante… ma ci vuole ancora molto per di arrivare ai colori naturali dell’ips.

  3. Linux88 ha detto:

    Farei menzione anche dei bordi laterali, soprattutto la “cornice nera” tra scocca e display

  4. Drak69 ha detto:

    Se davvero ottimizzano i cornicioni allora finalmente potrò valutarlo anche io un HTC come possibile acquisto, però se vogliono la solita barca di soldi devono migliorare la fotocamera

  5. Renato Rivalta ha detto:

    Estetica soprattutto solo estetica ….il telefono deve essere bello…. lo smartphone deve essere figo! ma l’usabilità serve ancora?
    Quella banda nera a me dà un senso di miglior maneggevolezza… Ecco!

  6. MattD ha detto:

    Pronta la trollata come su a9: tolgono la banda nera, lasciano il logo ?

  7. CarBon3 ha detto:

    A quanto pare in rete gira un’immagine di M10.

    Newssss subito!!!

  8. maxfkt ha detto:

    E ancora si crede alla favola della banda nera…???.chi apprezza le infinite chicche di un HTC le bande non le vede neppure ( a me per esempio piacciono anche…)…. sono stati venduti e lodati telefoni che sembravano cerotti…..figurati se il problema sono 3 mm di banda nera…..!!!!!!!!!.banda nera che era per di più giustificata nel contenere le diavolerie elettroniche per il fenomenale boomsaund…..se hanno.tolto le casse stereo per ascoltare coloro che criticavano le bande ma che comunque un HTC non se lo.compreranno mai….giuro che mi incacacchio!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com