HTC One Max si mostra in rosso

3 Dicembre 20135 commenti

Durante le scorse ore l’operatore telefonico taiwanese FarEasTone Telecommunications ha comunicato che HTC sarebbe pronto a lanciare sul mercato una nuova colorazione del grande phablet One Max, la colorazione rossa che abbiamo già visto anche sul fratello minore One. Dopo il lancio della variante Silver del mese di Ottobre potrebbe presto arrivare anche questa colorazione, purtroppo non sappiamo se ciò avverrà anche sul nostro mercato.

Ecco una prima foto:

one max

L’HTC One Max in rosso è stato avvistato nel materiale promo che è arrivato durante le scorse ore negli uffici dell’operatore telefonico. Questo nuovo One Max rosso dovrebbe aggiungersi alla schiera di smartphone HTC presto disponibile tramite FarEasTone, che comprende anche HTC Desire 601, Butterfly e Desire Q tutti disponibili in una colorazione rossa.

Anche se HTC non ha annunciato ufficialmente il colore ancora sicuramente presto arriverà un comunicato ufficiale, nel quale certamente potremmo conoscere anche la disponibilità internazionale di questa nuova colorazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com