HTC One S in offerta a 299€ presso MarcoPolo Expert

28 Marzo 201328 commenti

L'HTC One S è, ad oggi, uno dei migliori smartphone commercializzati da HTC di sempre. Non sarà l'ultimo dispositivo alla moda, ma le sue dimensioni, l'estetica ed i materiali di cui è composto hanno convinto la maggior parte degli utenti della rete e non solo. Anzi, a livello di design, è addirittura più apprezzato del fratello maggiore One X.

Nel corso del 2012 il dispositivo ha subito una serie di aggiornamenti che l’hanno visto installare tutte le ultime release del sistema operativo, e l’interfaccia Sense. In questi giorni lo smartphone, ancora assolutamente all’avanguardia, è finalmente proposto ad un prezzo veramente conveniente: 299€ presso la catena MarcoPolo Expert di Rimini.

L’offerta, secondo alcune fonti, dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni anche in tutta Italia, pertanto se vivete in provincia di Rimini, recatevi presso i MarcoPolo per approfittare dello sconto; viceversa, attendete qualche giorno e potrete acquistare uno splendido dispositivo a “basso prezzo”.

Qui trovate il volantino ufficiale MarcoPolo Expert.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com