HTC One: supporterà lo standard OpenGL ES 3.0 tramite un aggiornamento software

30 Marzo 20136 commenti

L'HTC One, il nuovo top di gamma dell'azienda con sede a Taiwan, presenta al proprio interno un prestante Snapdragon 600, un interessante chip che integra la GPU Adreno 320. L'azienda ha in questi giorni confermato di essere già al lavoro ad un nuovo aggiornamento software che introdurrà il supporto alle librerie grafiche OpenGL ES 3.0, con grandi miglioramenti nei confronti dei titoli che sfruttano tale standard.

Qualcomm, azienda produttrice di componenti per i principali smartphone del settore, ha mostrato al mondo le potenzialità di titoli che sfruttano le nuove librerie grafiche OpenGL ES 3.0. La qualità grafica è decisamente superiore a qualsiasi altro dispositivo in commercio, per questo motivo HTC ha ben deciso di fornire un aggiornamento software che abiliterà il supporto ai titoli che sfruttano tale standard.

Sfortunatamente non è stata comunicata l’effettiva data di rilascio dell’update, ovvero non è possibile sapere quando verrà ufficialmente rilasciato, nel frattempo l’HTC One può tranquillamente eseguire tutti i giochi già presenti su Google Play.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com