[ad#ad-denis]
Qualcomm, azienda produttrice di componenti per i principali smartphone del settore, ha mostrato al mondo le potenzialità di titoli che sfruttano le nuove librerie grafiche OpenGL ES 3.0. La qualità grafica è decisamente superiore a qualsiasi altro dispositivo in commercio, per questo motivo HTC ha ben deciso di fornire un aggiornamento software che abiliterà il supporto ai titoli che sfruttano tale standard.
Sfortunatamente non è stata comunicata l’effettiva data di rilascio dell’update, ovvero non è possibile sapere quando verrà ufficialmente rilasciato, nel frattempo l’HTC One può tranquillamente eseguire tutti i giochi già presenti su Google Play.
Htc la migliore del 2013 a livello top gamma. ;) Spero htc continui così dando qualità anche a modelli di fascia media.
La migliore del 2013?? Ma se é appena iniziato il 2013, aspetta fine anno…
Aspettiamo un pò, spero che vada tutto bene, ma prima di dire che one è il top voglio vederlo all’opera…
Una rondine non fa primavera..
Ma in genere le librerie integrano qualche funzione “in più”, la maggior parte (90%) rimarrebbe inalterata, poi l’hw è quello, non è che la qualità aumenta chissà quanto.
Che magari migliora un poco, come è stato con la tessellation sulle dx11 ci stà, ma cmq se l’hw già è al limite, l’aumento della qualità grafica è praticamente nullo.
In ottica futura invece probabile che qualche gioco fra un paio d’anni richieda le open gl es 3.0, per adesso, praticamente nessun utilità.
Qualcuno sa se l’htc one supporterà l’usb otg?