HTC One X: prima immagine leaked dello smartphone Android

24 Febbraio 201210 commenti

Quest'anno HTC sarà uno dei grandi protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio giorno 27 Febbraio. Lo scorso anno fu l'unico grande produttore di device Android a non presentare uno smartphone con processore dual-core, rimanendo indietro; quest'anno le cose saranno diverse, e dalle prime speculazioni che circolano sui nuovi smartphone del produttore taiwanese, non solo conosceremo uno smartphone con processore dual-core, bensì anche uno con processore quad-core, cioè HTC One X (ex Edge).

Il nuovo HTC One X, il primo smartphone del produttore taiwanese ad avere un processore quad-core, è apparso, in queste ore, in una nuova immagine leaked, un nuovo render, più dettagliato rispetto al precedente.

Ecco l’immagine:

Il render precedente è stato rivisitato e lo possiamo facilmente notare anche grazie alla presenza dei tre tasti classici di Android posti subito sotto il display (nel primo render i tasti erano quattro).

Inoltre, come già abbiamo visto, è stata fornita un’ulteriore immagine dell’interfaccia HTC Sense 4.0 che ovviamente accompagnerà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

 

 

La presentazione del nuovo HTC One X avverrà giorno 26 Febbraio, cioè la Domenica che anticipa l’apertura dell’MWC, sempre a Barcellona, come indicato dal widget dello smartphone presente nell’immagine.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com