L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europa

1 Maggio 201419 commenti
Dopo una breve esclusiva per il panorama asiatico, l'HTC Desire 816, device di fascia media della casa taiwanese, può essere da oggi acquistato anche nel vecchio continente (al momento solo in Romania, ma contiamo su un rilascio quasi immediato anche sul nostro mercato).

[ad#ad-giorgio]

E’ bene ricordare che quando parliamo del Desire 816 parliamo di uno smartphone (phablet) dotato di:

  • Display da 5.5″ HD 720p
  • SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core @1.6GHz
  • 1.5GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel -Anteriore da 5 megapixel
  • 8GB di memoria interna (espandibile via microSD)
  • Batteria da 2600mAh
  • Dimensioni: 156,6 x 78,7 x 7,99 millimetri
  • Android 4.4 Kitkat

Nello specifico il dispositivo sarà venduto a circa 300 euro, ed arriverà negli store di tutta Europa, a partire dal Regno Unito, dalla metà di questo mese.

Cosa ne pensate? Acquistereste un device del genere con lo OnePlus One ad un prezzo simile?

19 risposte a “L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europa”

  1. […] (…)Continua a leggere L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europ… […]

  2. […] (…)Continua a leggere L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europ… […]

  3. L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europa - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in… […]

  4. DatStunt ha detto:

    300 euro.
    Ma ci prendono per i fondelli o cosa?
    #neversettle

  5. alvin2002 ha detto:

    E praticamente un HTC one m7

    • Alessandro Marcheselli ha detto:

      Si certo… Solo che il display è più grande, è meno potente, è in plastica ha meno ram ed è più brutto

  6. Kubukurin ha detto:

    300 è un po’ troppo anche se il phablet (sigh) è davvero bello. Per me anche più dell’M8.

  7. pirata_1985 ha detto:

    scaffale anche in europa

  8. pirata_1985 ha detto:

    scaffaleeuropeo

  9. cuoreimpavido76 ha detto:

    HTC ha deciso veramente di chiudere i battenti, questi prezzi sono le prove, ma io mi domando come si puo’per un terminale del genere

  10. momentarybliss ha detto:

    l’opo lo fa a pezzi e costa meno

  11. pirata_1985 ha detto:

    scaffale europeo

  12. […] (…)Continua a leggere L’HTC Desire 816 è da oggi disponibile per l’acquisto anche in Europ… […]

  13. Railey Matique ha detto:

    esteticamente mi piace sinceramente, le spec non massimo,ma a me e passabile. prezzo circa 300euro? 299-349? non so,aspetto e vedo se oneplus one arriva in italia fra 2 mesi poi faccio un pensierino

  14. Francarso da Procida ha detto:

    Ma scusate il 610 che fine ha fatto?!? È da una vita che è segnato in arrivo su espansys ma niente..

  15. Pippo ha detto:

    il prezzo (ipotizzo 299€) di per sè non è alto visto che è il lancio, il prezzo corretto è sui 250€ che però arriverà in breve tempo, io lo trovo un ottimo telefono peccato per i 5.5″, troppi.

  16. Daniele ha detto:

    Sti balordi… Mettere la stessa fotocamera da 13 megapixel sugli HTC One no eh….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com