[ad#antonio]
Il nuovo HTC One X, il primo smartphone del produttore taiwanese ad avere un processore quad-core, è apparso, in queste ore, in una nuova immagine leaked, un nuovo render, più dettagliato rispetto al precedente.
Ecco l’immagine:
Il render precedente è stato rivisitato e lo possiamo facilmente notare anche grazie alla presenza dei tre tasti classici di Android posti subito sotto il display (nel primo render i tasti erano quattro).
Inoltre, come già abbiamo visto, è stata fornita un’ulteriore immagine dell’interfaccia HTC Sense 4.0 che ovviamente accompagnerà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
La presentazione del nuovo HTC One X avverrà giorno 26 Febbraio, cioè la Domenica che anticipa l’apertura dell’MWC, sempre a Barcellona, come indicato dal widget dello smartphone presente nell’immagine.


Dopo la delusione del Galaxy Nexus questo sarà il mio prossimo smartphone
Lo vendi il GN?
Perchè sei rimasto deluso?
Ma solo a me ricorda il galaxy nexus???
Emh questo qui è qualitativamente ad un altro livello, il design e I materiali sono sorprendenti… Non riuscirei mai a pagare tanto per un accozzaglia di plastica…
Ma i tasti sono soft touch o sono quelli di ics?
io attendo l’HTC one S *_*
Voglio vedere htc one v…non vado oltre i 3.7″…tanto hanno tutti ics a bordo ;) Grande htc
Se il telefono mondo un quad-core, fotocamera abbastanza buona, schermo di qualità penso proprio di farci un pensierino… a limite aspettando qualche mese per farlo abbassare un po’ di prezzo :P
Htc tutti uguali, sembra il sensation.