HTC One XL: test benchmark della versione con chip Snapdragon S4

27 Marzo 201240 commenti

Uno degli smartphone Android più attesi è, sicuramente, il primo smartphone con processore quad-core del produttore taiwanese HTC, cioè One X. Dopo vari test fotografici, test benchmark e presentazioni dell’intera gamma One, adesso conosciamo meglio l’HTC One XL, fratello maggiore del solo One X, il quale, oltre a supportare le reti LTE, sarà dotato di un differente processore. Infatti, invece del nuovo Nvidia Tegra 3, troveremo un Qualcomm Snapdragon S4, un dual-core da 1,5 GHz. Ecco alcuni test benchmark.

Per valutare ulteriormente le differenze tra i primi quad-core Nvidia Tegra 3 ed gli ottimi dual-core Qualcomm Snapdragon S4, un dipendente dell’operatore telefonico AT&T ha eseguito alcuni test benchmark sull’HTC One XL.

Dai risultati ottenuti da One XL, confrontati con quelli del fratello minore One X (articolo), è possibile notare come il dual-core di Qualcomm non teme il potente quad-core di Nvidia, confermando ulteriormente la teoria di Sony sui primi SoC quad-core, ancora troppo acerbi e poco ottimizzati per rendere quanto dovrebbero realmente.

Dopo i primi test, la fonte ha persino notato una buona autonomia. In attesa, ancora piuttosto lunga fino al mese di Maggio, vi lasciamo con un primo scatto panoramico del One XL.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com