Htc produrrà un dispositivo multimediale per far concorrenza all’iPod Touch

28 Marzo 201229 commenti

Grazie as una richiesta di brevetto, risalente a diversi mesi fa ma resa pubblica solo ora, abbiamo a disposizione dettagliate informazioni su un nuovo dispositivo Htc, che non sarà un telefono e nemmeno un tablet, bensì un lettore multimediale.

Per prima cosa, nel brevetto non è previsto un modulo 3G, quindi siamo sicuri che non sarà un telefono. Sappiamo anche che avrà degli speaker surround, per cui la qualità dell’audio sarà curata. Qui possono sorgere alcuni dubbi sull’effettiva utilità di questi speaker che, per motivi fisici di spazio, non potranno comunque avere una grande qualità.
Dall’immagine possiamo anche notare un supporto integrato per reggere il dispositivo e due porte (probabilmente micro USB e hdmi).
Non sappiamo altro, ma è probabile una grande integrazione con i servizi Htc e con Google Music, e come ciliegina sulla torta non sarebbe male il supporto di Beats Audio presente già su certi telefoni Htc.
Non siamo sicuri che questo dispositivo vedrà luce, il progetto potrebbe essere abbandonato nonostante il brevetto, ma noi ci auguriamo che Htc presenti questi prodotto e che il costo sia abbastanza contenuto da renderlo molto interessante.

20120328-210503.jpg

[via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com