HTC Pyramid: primi render ed Honeycomb 3.0

15 Marzo 20116 commenti

Mentre al Mobile World Congress 2011 tutti i principali produttori hanno tolto i veli alle proprie soluzioni dual-core per il 2011, HTC si è limitata a presentare delle "rivisitazioni" di alcuni dei suoi terminali come il Desire S e Incredible S (oltre al tablet Flyer e ai due FB Phone, ChaCha e Salsa). Grazie ad xda.cn, però, abbiamo le prime informazioni ed immagini di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma dell'azienda taiwanese: l'HTC Pyramid (sì, non è nuovo questo nome: se ne era già parlato prima dell'inizio della fiera di Barcellona).


Stando al sito cinese, le specifiche tecniche di questo terminale comprenderebbero un processore da 1.2GHz (non confermato tuttavia, anche per la non perfetta traduzione di Google, se si tratti di un dual-core), display da 4.3 pollici SLCD con risoluzione di 960×540 pixel, 768 MB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED e cam anteriore da 1.3 Megapixel.

Facendo attenzione a quanto scritto, però, ci sarebbero delle apparenti incongruenze sulle informazioni rilasciate. Oltre al fatto che xda.cn fa riferimento ad un dispositivo chiamato “Pyramind” (ma potrebbe trattarsi semplicemente di un errore di trascrizione), infatti, viene riportato come sistema operativo montato Android 3.0 Honeycomb – abbastanza improbabile, considerato che si tratta di una versione del sistema operativo di Google dedicata esclusivamente ai tablet.

Cosa significa, quindi? Niente, ovviamente. Non ci resta che attendere la fiera CTIA che prenderà il via la prossima settimana in Florida per saperne, forse, di più.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com