HTC Pyramid, smartphone dual-core 1.2Ghz con display da 4.3″

3 febbraio 2011Nessun commento

Stando ad Android & Me e i ragazzi di TmoNews, HTC starebbe lavorando ad un nuovo terminale con processore dual-core 1.2GHz (Snapdragon MSM8260) destinato all'operatore T-Mobile con un'uscita prevista per il mese di Maggio / Giugno, l'HTC Pyramid. Dalle prime informazioni ottenute pare sarà dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione QHD (960 x 540) e supporto 4G. Nessuna informazione invece sui prezzi, ma possiamo sperare in una presentazione al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà le porte tra pochissimi giorni.

Stando ad Android & Me e i ragazzi di TmoNews, HTC starebbe lavorando ad un nuovo terminale con processore dual-core 1.2GHz (Snapdragon MSM8260) destinato all’operatore T-Mobile con un’uscita prevista per il mese di Maggio / Giugno, l’HTC Pyramid.

Dalle prime informazioni ottenute pare sarà dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione QHD (960 x 540) e supporto 4G. Nessuna informazione invece sui prezzi, ma possiamo sperare in una presentazione al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà le porte tra pochissimi giorni.

Loading...