HTC: sconti fino a 300$ in Canada per chi decide di acquistare un HTC One

24 Maggio 201310 commenti

HTC le sta provando davvero tutte pur di riuscire ad acquisire un numero di utenti sempre maggiore, dopo avervi presentato la promozione che, solamente per gli utenti Americani, prevedeva una Gift Card del valore di 25 dollari da spendere sul Play Store, oggi arriva un'altra promozione direttamente dal Canada.

Per coloro che decideranno di acquistare un nuovo HTC One, offrendo in cambio il precedente smartphone, avranno diritto ad uno sconto fino a 300$ (o anche di più), in relazione ovviamente al valore del precedente dispositivo. Ad esempio, se qualcuno dovesse presentarsi da HTC con un iPhone 5, l’azienda sconterebbe l’acquisto del nuovo HTC One di 320 dollari.

La promozione è valida solamente questo fine settimana, e HTC sottolinea che è uno dei metodi più sicuri per sbarazzarsi del vecchio smartphone, senza correre il rischio che altri utenti accedano ai vostri dati, ad esempio vendendolo su eBay. La valutazione minima di un device è di 100 dollari.

Ricordiamo che l’offerta è valida solamente per il Canada, ma è comunque un altro grande esempio di quanto HTC stia facendo pur di risollevare le proprie sorti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com