HTC Sensation e Sensation XE: iniziato il roll-out di Android 4.0 in Italia

30 Marzo 201262 commenti

Dopo l’inizio del roll-out di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la famiglia Sensation di HTC nei paesi del nord Europa, finalmente qualcosa si muove anche per il nostro paese. Da poche ore, secondo le prime segnalazioni, è iniziato il roll-out di Android 4.0 con Sense 3.6 anche nel nostro paese per HTC Sensation e Sensation XE. Purtroppo manca il changelog per comunicare le tante migliorie, che riguarderanno maggiormente la velocità, fluidità e reattività del sistema.

Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con HTC Sense 3.6 è in arrivo in queste ore, via OTA, per tutti i possessori di smartphone HTC Sensatione e Sensation XE no-brand.

La pagina Facebook di HTC Italia è piena di segnalazioni di utenti contenti dell’update, e soprattutto delle novità e delle migliorie introdotte dall’ultima distribuzione Android.

Come detto precedentemente, le principali novità riguardano la velocità e la reattività del sistema, ed ovviamente non mancano le novità legate alla nuova Sense 3.6.

Purtroppo non possiamo testare personalmente le novità, però potrete consultare l’apposito thread sul nostro forum per ogni chiarimento.

Buon ICS a tutti!

 

Via

399€
HTC Sensation
SU
A SOLI
399€
HTC Sensation XE
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com