HTC Sensation: video hands-on al Roadshow di Manchester

24 aprile 20114 commenti

Da pochi giorni è iniziato l'HTC Roadshow, una tournee promozionale che vedrà il colosso taiwanese sbarcare in diverse città inglesi e irlandesi fino agli ultimi giorni di Maggio. Nei vari appuntamenti programmati sarà possibile toccare con mano gli ultimi gioiellini della casa e, proprio ieri, i ragazzi di Android Central hanno avuto modo di farci una visita e di provare così l'atteso HTC Sensation.


Il Sensation sarà uno dei primi terminali a vedere la nuova interfaccia HTC Sense 3.0 e il dispositivo provato nel video presenta ancora una versione del sistema pre-release.

Per chi se la fosse persa, ricordiamo inoltre che a questo indirizzo è possibile visualizzare la prova di registrazione video in fullHD contro l’LG Optimus Dual, realizzata dai ragazzi di Best Boy.

  • gass

    dopo il desire hd passo oltre ….htc mi ha un po stufato e poi diciamo che ha gli stessi inpuntamenti di prima…

    • Baloonaloon

      Io aspetto evo 3d per vedere se porta delle novità reali perché visti bene uno ad uno sono praticamente identici a partire dal desire

    • Smb

      Io non ho nessun problema col desire hd (a parte l’audio basso…), e in tutta sta roba che sta tirando fuori la HTC non ci vedo nulla che valga il costo di un cambio.

  • Anonimo

    Che dire, bel terminale, ma htc continua a non imparare dai propri errori. D’altra parte, squadra che vince non si cambia e htc in quanto a vendite vince eccome. Io comunque penso andrò sul sgs2