Da pochi giorni è iniziato l'HTC Roadshow, una tournee promozionale che vedrà il colosso taiwanese sbarcare in diverse città inglesi e irlandesi fino agli ultimi giorni di Maggio. Nei vari appuntamenti programmati sarà possibile toccare con mano gli ultimi gioiellini della casa e, proprio ieri, i ragazzi di Android Central hanno avuto modo di farci una visita e di provare così l'atteso HTC Sensation.
[ad#ad-alex]
Il Sensation sarà uno dei primi terminali a vedere la nuova interfaccia HTC Sense 3.0 e il dispositivo provato nel video presenta ancora una versione del sistema pre-release.
Per chi se la fosse persa, ricordiamo inoltre che a questo indirizzo è possibile visualizzare la prova di registrazione video in fullHD contro l’LG Optimus Dual, realizzata dai ragazzi di Best Boy.




dopo il desire hd passo oltre ….htc mi ha un po stufato e poi diciamo che ha gli stessi inpuntamenti di prima…
Io aspetto evo 3d per vedere se porta delle novità reali perché visti bene uno ad uno sono praticamente identici a partire dal desire
Io non ho nessun problema col desire hd (a parte l’audio basso…), e in tutta sta roba che sta tirando fuori la HTC non ci vedo nulla che valga il costo di un cambio.
Che dire, bel terminale, ma htc continua a non imparare dai propri errori. D’altra parte, squadra che vince non si cambia e htc in quanto a vendite vince eccome. Io comunque penso andrò sul sgs2