HTC Sensation XL: nuovi video promozionali

10 ottobre 20119 commenti

Dopo l'annuncio del nuovo Sensation XL, del quale vi abbiamo parlato in quest'articolo, HTC ha rilasciato cinque nuovi video promozionali per presentare meglio al pubblico le principali caratteristiche del nuovo smartphone realizzato in collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre. Ancora, purtroppo, nessun dettaglio sul probabile prezzo di vendita del nuovo smartphone Android con display da 4.1 pollici del colosso taiwanese.

I video che potrete guardare tra poco ci presentano la nuova fotocamera da 8 megapixel con lenti f/2.2 del Sensation XL, il suo, per molti, enorme display LCD da 4.7 pollici ed anche la tecnologia audio offerta dalla partnership con Beats Audio.

Buona visione!





Chissà quando e con quale prezzo troveremo nei nostri negozi il nuovo HTC Sensation XL.

Questi video vi hanno fatto cambiare idea sul Sensation XL?

Via

Loading...
  • Stefano Silvestri

    Su expansys sta a 579 in preordine la versione con gli auricolari….

  • simone

    non ho capito se viene con gli auricolari o con le cuffie grandi???

    • Stefano Silvestri

      Di base viene con gli auricolari. Poi c’è una versione con le cuffie ad una 30ina di euro in più

  • Anonimo

    Se avesse una cpu dual core e uno schermo hd sarebbe un acquisto non obbligato, di più.
    Così inviece non ha molto senso.

    • Mirko Girgenti

      non e assolutamente vero be ti do ragione dello schermo ma della cpu il dual core con l’attuale versione di android serve a ben poco

      • Anonimo

        Serve eccome. E’ una storia quella che gingerbread non lavora bene con le cpu dual core, android supporta le app in multithreading per cui supporta benissimo le cpu dual core. Con ice cream sandwich dovrebbero essere ottimizzate anche le app preinstalalte (per inciso, mi auguro che questo telefono venga aggiornato ad ics)

        • Mirko Girgenti

          questo lo spero anchio visto sara il mio prossimo cellulare e direi che sara un bel salto di qualita per me

  • Mirko Girgenti

    sbav_________________________________________

  • Demo Phonextra

    la cosa che non mi è chiara è il motivo per cui non specificano l’hardware audio. il chip è lo stesso del sensation? questo Beats audio è un profilo dell’equalizzatore ottimizzato per quelle cuffie?
    oggettivamente il sensation non si sente affatto male con le beats (modello studio), sarebbe per me e solo per  me una delusione se non ci fosse dell’hardware audio in mezzo.
    però la trovata non è affatto malvagia visto che la maggior parte delle persone usano le cuffie della confezione.  a questo giro invece si troverebbero a provar o ritrovare piacere nell’ascolto musicale sul loro smartphone…per un comune mortale forse è veramente rivoluzionario.

    P.S prego a tutti guru dell’audio di non generare flame, nel marchio beats c’è tanto fumo ma anche una quantità di arrosto sufficiente.