indoona è un'applicazione gratuita che ti permette di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti indoona gratis, via internet, da PC e ora anche da smartphone (sotto copertura Wi-Fi o 3G). E in più, fino al 31/12/2011 hai a disposizione 200 minuti al mese per chiamare gratuitamente i numeri fissi nazionali.
Ecco cosa puoi fare con indoona:
- Chiamare e videochiamare gratuitamente e senza limiti tutti i numeri indoona
- Inviare tutti i messaggi che vuoi agli altri numeri indoona a costo zero
- Chiamare gratis tutti i numeri fissi in Italia (200 minuti al mese fino al 31/12)
- Vedere in ogni istante i “contatti indoona” della tua Rubrica con cui puoi comunicare gratis
- Chiamare i numeri fissi e cellulari in tutto il mondo a tariffe eccezionali, a partire da 0,8 centesimi al minuto, pagando solo gli effettivi secondi di conversazione
- Essere chiamato sul cellulare al costo di una chiamata locale con il numero indoona
- Chiamare verso numeri di rete fissa Tiscali gratuitamente PER SEMPRE
La registrazione è molto semplice, basterà scaricare l’applicazione dall’Android Market, aprirla, inserire il proprio numero di telefono e successivamente il PIN che si riceverà nel giro di pochi secondi. Fatto questo è già possibile operare su indoona.
Come mostra l’immagine soprastante, è possibile chiamare gratuitamente (senza limiti di tempo e traffico) i numeri di rete fissa Tiscali, gratuitamente, per 200 minuti al mese e fino al 31/12/2011 tutti gli altri numeri di rete fissa (superata la soglia si applicherà la tariffa di 0.8 cent/min) e verso i numeri di rete mobile a 6 cent/min verso i numeri Tiscali e 10 verso gli altri operatori. Cosa importante riguarda lo scatto alla risposta che è assente. Forse scoccerà un po il fatto di non poter utilizzare il proprio credito ma essere costretti ad acquistarlo a parte direttamente dal sito di indoona.
Grazie ad @Azigmut88 per la segnalazione.