HTC sostituirà gli One S con problemi di verniciatura

12 Aprile 201252 commenti
I problemi estetici riscontrati da alcuni utenti su terminali HTC One S troveranno una rapida soluzione da parte della casa taiwanese: è stata HTC ad annunciare di essere intenzionata a sostituire o riparare i terminali sui quali venga riscontrato tale difetto.

[ad#ad-tubiello]

Alcuni utenti avevano infatti riscontrato un fastidioso problema riguardante il proprio HTC One S, in versione nera: la parte alta del device presentava, a fronte di un utilizzo regolare, perdite della verniciatura, come visibile dalle foto. Il problema, segnalato sul forum di xda-developers, ha poi trovato altri riscontri nelle segnalazioni di vari utenti in giro per il Mondo. Qualcuno ha ipotizzato che il bordo aguzzo del terminale avesse potuto favorire il fenomeno, ma in realtà il problema sembra effettivamente dovuto alla scarsa aderenza della vernice, visto che non tutti i modelli soffrono del problema.

In ogni caso, HTC ha fatto sapere che tutti i terminali sui quali venissero riscontrati problemi di verniciatura possono essere restituiti in negozio nei termini di legge o, in caso questi ultimi fossero scaduti, venire riparati in garanzia.

Siete anche voi fra le vittime del problema?

52 risposte a “HTC sostituirà gli One S con problemi di verniciatura”

  1. ????? ha detto:

    la scocca del one-s è fatta come quella del one-x?

  2. Luigi ha detto:

    quindi nella versione bianca non si riscontra questo problema?

  3. Simone ha detto:

    Il mio Desire ha lo stesso difetto della foto dell’articolo, dite che lo posso sostituire!? :-P

  4. Niko050771 ha detto:

    La cover posteriore del one x è in policarbonato, io lo uso e lo vedo.

  5. Webbamax ha detto:

    Ma dai… ma per favore… ma ancora insistono a comprare HTC?? Samsung NOTE for ever….

    • Paglia ha detto:

      premetto, io ho il note e vengo da sg2, ma ti posso garantire che la samsung neanche avrebbe risposto, l’assistenza samsung è tra le peggiori che io abbia provato. Il mio s2 aveva un pixel sempre acceso, riscontrato dopo 1 mesetto, contattata la samsyng mi ha detto di richiamare quando i pixel sarebbero diventati almeno 5… menomale che è uno dei display migliori in commercio….

      • Xander088 ha detto:

        se mandavi in assistenza in 3 settimane massimo 4 ti cambiavano lo schermo per il solo pixel e questo è certo perchè mi è successo cn il nexus s e con un modello del quale non ricordo neppure il nome 3 anni fà.. e l assistenza htc è tra le più scadenti l ultimo giro per toglermi della polvere sotto lo schermo del sensation xe ho atteso 5 settimane e neppure l hanno tolta mi hanno fatto semplicemente aspettare 5 settimane per sostituirmelo completamente…non mi lamento che me l abbiano sostituito ma 1 mese e una settimana in assistenza su 3 mesi totali di vita è stato esagerato

        • glonciavir ha detto:

          HTC desire S “scheda madre” bruciata:
           – Chiamo telefonicamente l’assistenza (sabato)
           – Arriva il corriere a prelevare il cell (lunedì)
           – Cell rimane in lavorazione 7 gg solari
           – Il corriere mi riporta il tel a casa (Mercoledì)

          Totale meno di 10 gg

          Su un samsung S8000Jet display impazzito: in 10 gg me lo hanno sostituito, ma sono andato io a prenderlo al punto di raccolta…

          • Xander088 ha detto:

            dipende dal fatto che per avere quei tempi dovrà essere stato con garanzia ita perchè fin ora a me ci hanno sempre messo una vita lol ma quei 100 euro in meno ne valgono la pena sempre xD

        • dragondevil ha detto:

          io samsung nexus s, acquistato con 2 pixel bruciati, dopo 3 mesi di rompe l’altoparlante, contatto samsung e mi dice che se avrei mandato il terminale in assistenza per i soli 2 pixel non avrebbero fatto niente, se invece oltre ai pixel dovevano riparare altro, allora avrebbero riparato o sostituito lo schermo…
          partito in assistenza e ritornatomi dopo 15 giorni lavorativi (ovvero 3 settimane di calendario) il nexus s aveva l’altoparlante nuovo e lo schermo vecchio con i miei (ormai affezionati) 2 pixel bruciati…
          ora ancora lo possiedo e mi ci trovo bene, ma con l’htc hero non ebbi problemi in assistenza, con samsung si!!

      • Webbamax ha detto:

        Fidati HTC non vanno bene nemmeno per il fuocoooo hahaha W Samsung ma nn come assistenza… proprio a livello di device… W G-Note..

    • glonciavir ha detto:

      quindi stai dicendo che tutta la gamma HTC può essere sostituita non da samsung, ma da 1 solo prodotto samsung: il note!

      Ammazza…. e che ha  questo telefono?? ti fa anche la barba??

      • Webbamax ha detto:

        Compralo e non guardi piu nessum altra fregatura fidati… stai anni luce in dietro se lo chiedi…

        • dragondevil ha detto:

          strano, ma il note non è niente di che…
          più che quello preferisco un tab da 7″…
          tanto la borsetta tracolla serve in entrambi i casi!!

          • Webbamax ha detto:

            Mah strano.. io ho tab da 10″ da 8″ per loro nemmeno porto la borsetta hanno il loro slim_case ma il note lo tengo in tasca e sai una cosa? da quando ho il Note leggo anche bene le riviste in pdf ( era uno dei principali motivi per il quale presi i tablet) quindi riassumendo.. con i tablet anche in casa non accendevo piu il notebook ora con GalaxyNote non accendo piu i tablet.. xké fa davvero tutto ci scarico film con torrent legge le usb pen, esce in hdmi + remoto su tv samsung hd naviga alla velocita della luce in H+… ha dimenticavo… telefena pure hihi.

          • dragondevil ha detto:

            si lo so quello che ci si può fare co note…l’ho provato + volte da 2 miei amici, e dire che fa schifo è una stronzata, questa è chiaro…
            loro però lo portano in una borsetta tracolla, e sinceramente quando io stesso l’ho provato in tasca arrivato ad un certo punto non potevo + piegare la gamba, quindi per me portarlo in tasca sarebbe scomodo, e portarlo in una tracolla è un fastidio…
            preferisco quindi sempre e comunque qualcosa che riesco ad usare con una sola mano!! ;-)

          • Bvzmax77 ha detto:

            Con tutte le cose che fai la batteria ti dura 10 min. perché non lo dici questo? Che quando sei connesso si riduce la percentuale di batteria del 1% ogni 2 min. che al massimo la batteria dura tre ore! Non lo dici questo?Se veramente lo usi è una cagata pazzesca solo per il fatto di tenerlo sempre in carica. Il cell è bellissimo ma questa pecca lo rovina completamente. Saluti dal mio ritrovato HTC Desire HD.

          • PantaReJ ha detto:

            Ma cosa ti aspetti da uno che sostituisce un notebook con il tablet piu scattoso della storia. Ma perché è un Samsung fan non lo noti? Non sono solo Apple i fan. E questa tendenza cresce a dismisura… Quando quest’estate andrà a mare e si porterà l’oggetto “piccolo” in tasca si accorgerà della comodità nascosta, della quale questo telefono gode. Poi tutto ciò che fa con il note lo può fare con altro mezzo milione di unita in commercio, a volte anche con una maggiore fluidità. È uno dei migliori terminali in commercio, ma nn per questo bisogna osannarlo…

          • Matteo Fiorelli ha detto:

            ti fa anche le seghe

        • Matteo Fiorelli ha detto:

          si però non bagnarti troppo al pensiero..

      • Arkaboy ha detto:

        É uno spettacolo

    • James Carnevale ha detto:

      Huahauahauahua pover a me xD

    • Gianfra2783 ha detto:

       w galaxy note white

    • Matteo Fiorelli ha detto:

      no bello lo schermo del gs 2. Proprio.

  6. Albxd98 ha detto:

    Quoto webbamax. Non è possibile che perdiate tempo dietro a queste fregature di htc. Le migliori marche di smartphone sono:samsung,motorola ed huawei. Le altre si possono tranquillamente dare fuoco!!!! RAZR for ever!!!

  7. Davide Paradiso ha detto:

    Sempre più contento di aver preso un Sony Xperia S *_*

    • Xander088 ha detto:

      il sony xperia s è il dispositivo cn più problemi registrato per ora nel primo quadrimestre asd

    • Webbamax ha detto:

      A Davide.. figlo mioo ti capisco e ti credo ma io.. prsonalmente della Sony nn prendo piu ne stereo ne televisori tantomeno cose altamente tecnologiche come smrtphone o tablet.. semmai x la musica attacco il G-Note ad una amplificazione Bose… abbi pazienza.. prova a scarcare PayerPro e un LP lossless-flac

  8. Gianluca ha detto:

    Ammazzalo che zozzeria st’htc, pieno di problemi software, hardware, e di assemblaggio, adesso anche di verniciatura. Ma andatevene a fanc…

    • James Carnevale ha detto:

      Si elenca tutto ‘sto malloppo di problemi signor ingegnere… -.-“

  9. gerardo longo ha detto:

    che schifo, ma 2 prove prima di commercializzarli le fanno o no?

    • glonciavir ha detto:

      si tratta di un difetto subito riconosciuto che evidentemente è legato a qualche partita limitata di One S.
      Si offrono per una pronta sostituzione… non sarei così severo!

      Mi sarei schifato se avessero negato o fatto il classico ping pong delle responsabilità….

  10. HTC sostituirà gli One S con problemi di verniciatura | buonaguida.com ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC sostituirà gli One S con problemi di verniciatura su Androidiani.Com […]

  11. Sisko212 ha detto:

    Mi sembra un atteggiamento molto serio.
    LG al confronto è sotto terra… per il Dual che continua ad avere rogne, e dovrebbero sostituirlo, o almeno darti un buono per un telefono sostitutivo, e invece manco ti fanno le patch…
    Se HTC è veramente così, il mio prossimo telefono sarà un HTC, anche se le prestazioni non sono proprio al top.

  12. Android Rulezzz ha detto:

    ahhahahha! nel 2012 si sverniciano come i primissimi samsung,, ma per piacere!… l’s2 e il note saranno si di plastica ma non li consumi nemmeno dopo 3 anni di utilizzo intenso!!!!!

  13. […] [VIA] #dd_ajax_float{ float:left; padding: 6px 1px 4px 0px; margin-left:-99px; margin-right:15px; margin-top:0px; top: 310px; position:absolute; z-index:9999; width:79px; -webkit-border-top-left-radius: 10px; -webkit-border-bottom-left-radius: 10px; -moz-border-radius-topleft: 10px; -moz-border-radius-bottomleft: 10px; border-top-left-radius: 10px; border-bottom-left-radius: 10px; background-color: #dddddd; background: -moz-linear-gradient(100% 100% 90deg, #a6a6a6, #ffffff); background: -webkit-gradient(linear, 0% 0%, 0% 100%, from(#ffffff), to(#a6a6a6)); background: -webkit-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); background: -o-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); }jQuery(document).ready(function($){ var $postShare = $('#dd_ajax_float'); if($('.entry').length > 0){ var descripY = parseInt($('.entry').offset().top) – 20; var pullX = $postShare.css('margin-left'); $(window).scroll(function () { var scrollY = $(window).scrollTop(); var fixedShare = $postShare.css('position') == 'fixed'; if($('#dd_ajax_float').length > 0){ if ( scrollY > descripY && !fixedShare ) { $postShare.stop().css({ position: 'fixed', top: 16 }); } else if ( scrollY < descripY && fixedShare ) { $postShare.css({ position: 'absolute', top: descripY, marginLeft: pullX }); } } }); } }); jQuery(document).ready(function($) { window.setTimeout('loadGoogle1_32576()',1000); }); function loadGoogle1_32576(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-google1-32576').remove();$.getScript('https://apis.google.com/js/plusone.js&#039;); }); } jQuery(document).ready(function($) { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } $(window).resize(function() { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } }); }); ; Categorie: Android News Tag: HTC One S, problemi, verniciatura Share Article     Salva in Instapaper […]

  14. Pierelli D Mattia ha detto:

    SAMSUNG è una merda!!! molto meglio HTC sia come hw che come design…HTC tutta la vita

  15. Marco Levine ha detto:

    io ho portato in assistenza un htc desire hd completamente rigato graffiato e ammaccato, per un problema allo spinotto carica batteria me lo hanno rimandato riparato e con la scocca completamente cambiata e riparato ero stra felice di ciò… 

  16. PantaReJ ha detto:

    Ahahah huawei. Questa è la migliore… Ahahahah… Razr e i suoi materiali pregiati dove servono meno, e cioè a copertura della batteria, punto in cui per la forma della quale gode il telefono è meno esposto al contatti durante la caduta…

  17. PantaReJ ha detto:

    Io sono andato all’apple store prima che mi scadesse la garanzia, ho inventato una scusa e mi sono fatto dare un telefono rigenerato che nn aveva un graffio. L’ho fatto anche con un iPad 2 comprato usato.

  18. Gianni ha detto:

    THC!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com