HTC sostituirà gli One S con problemi di verniciatura

12 Aprile 201252 commenti

I problemi estetici riscontrati da alcuni utenti su terminali HTC One S troveranno una rapida soluzione da parte della casa taiwanese: è stata HTC ad annunciare di essere intenzionata a sostituire o riparare i terminali sui quali venga riscontrato tale difetto.

Alcuni utenti avevano infatti riscontrato un fastidioso problema riguardante il proprio HTC One S, in versione nera: la parte alta del device presentava, a fronte di un utilizzo regolare, perdite della verniciatura, come visibile dalle foto. Il problema, segnalato sul forum di xda-developers, ha poi trovato altri riscontri nelle segnalazioni di vari utenti in giro per il Mondo. Qualcuno ha ipotizzato che il bordo aguzzo del terminale avesse potuto favorire il fenomeno, ma in realtà il problema sembra effettivamente dovuto alla scarsa aderenza della vernice, visto che non tutti i modelli soffrono del problema.

In ogni caso, HTC ha fatto sapere che tutti i terminali sui quali venissero riscontrati problemi di verniciatura possono essere restituiti in negozio nei termini di legge o, in caso questi ultimi fossero scaduti, venire riparati in garanzia.

Siete anche voi fra le vittime del problema?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com