HTC svelerà l’HTC Hero G3 il 24 Giugno a Londra

5 Giugno 20098 commenti

Abbiamo già parlato dell'HTC Hero, in occasione dell'uscita del Magic e per la non presenza di trackball nell'Hero. Faccio un piccolo riassunto per i più pigri: TIM sembra essersi accaparrata anche il terzo nato androidino in casa HTC. Rumors di metà maggio, indicavano come data d'uscita dell'Hero il mese di Luglio! Ovviamente, come immagino abbiate imparato tutti con la famosa storia del Magic, dei rumors non ci si può mai fidare, ed ancora meno dei responsabili marketing di vodafone e tim!



Le caratteristiche salienti dell’HTC Hero che conoscevamo già sono le seguenti:

  • design ridisegnato dell’HTC Magic.
  • porta jack da 3,5 mm che permetteranno agli audiofili di apprezzare i dispositivi android, dato che non sarà più necessario comprare adattatori e/o cuffie HTC per ascoltare la musica.

zdnet riporta qui la notizia secondo cui l’HTC Hero sarà presentato a Londra il 24 Giugno 2009.

Oltre a questa notizia che possiamo comunque reputare buona se si vuole continuare a sperare davvero nell’uscita per luglio, si è venuti a sapere di quest’altra notizia molto interessante…

L’HTC Hero sarà disponibile in due versioni:

  • Versione QWERTY.
  • Versione senza tastiera QWERTY-less.

Le due versioni dell’Hero avranno nomi diversi (almeno negli States nei quali sarà venduto da At&T)  e saranno chiamati rispettivamente HTC Memphis e HTC Lancaster!

Seguiremo l’evoluzione della cosa :)

Alla prossima!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com