[ad#antonio]
Le caratteristiche tecniche del prossimo HTC Ville, dovrebbero essere le seguenti:
- Processore dual-core Snapdragon S4 da 1.5 GHz;
- Display qHD Super AMOLED da 4.3 pollici;
- Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel (stessa dell’Edge);
- Rete HSPA+;
- Batteria da 1.650 mAh;
Dovrebbe essere realizzato con materiali metallici e avere uno spessore inferiore agli 8 millimetri. Oltre al nuovo sistema operativo Android 4.0 (dall’immagine potrete notare l’assenza di tasti fisici) potrebbe anche essere equipaggiato con una nuova interfaccia utente, la nuova versione 4.0 della famosa Sense.
Secondo BGR questo nuovo device potrebbe essere commercializzato a partire da Aprile 2012; purtroppo una data molto indicativa non potendo sapere quando sarà presentato.
Come mai, avendo la possibilità di investire sul nuovo Tegra 3, il colosso taiwanese non avrebbe puntato sulle sue elevate prestazioni preferendo un dual-core?
Speriamo di poter conoscere presto ulteriori dettagli su questo smartphone.

“” Come mai, avendo la possibilità di investire sul nuovo Tegra 3, il colosso taiwanese non avrebbe puntato sulle sue elevate prestazioni preferendo un dual-core? “”
…forse perchè è già allo studio un HTC tegra 3 con display HD da 4,7 pollici…
questo Ville dovrebbe prendere il posto del incredible S per capirci… vista anche la risoluzione del display.
E’ uguale al vecchio Iphone!!!! Figata!!!
ciao raga
so che la mia domanda non centra ma sono disperato
come posso portare il mio nexus s a 14 canali del wifi per aumentarne la potenza?
grazie mille scusate
Ciao senti anke io ho un nexus s lo sbloccato e ho messo la rom Miui con Android 2.3.7 e la wifi arriva fino a 14 canali e poi questa rom gira una bomba la consiglio
quindi devo fare il root del telefono e installare la rom Miui con Android 2.3.7?
Non capisco questa corsa al sottile a tutti i costi: in questo modo continuano ad avere autonomie ridicole (e doverlo ricaricare ogni giorno è ridicolo/penoso, anche se ormai ci hanno abituato così), considerata poi la corsa al n. di core ed al display sempre più ampio… e soprattutto saranno fighetti da mostrare, ma si adoperano pure male essendo tavolette piatte, larghe, lisce e “tutte touch”, costringendo di fatto ad adoperare gusci che per renderli meno scivolosi e più impugnabili…
L’HTC kaiser non mi è mai caduto e lo usavo senza custodia, l’HTC Desire ha fatto i suoi voli finchè non mi sono arreso alla custodia (e non è certo quello con la larghezza ed altezza più estreme).
Che bello!!!
Probabilmente perché lo Snapdragon S4 sarà più performante ed efficiente del Tegra 3 in (quasi) tutte le situazioni, inoltre un terminale costruito attorno all’S4 può essere molto più piccolo, sottile e leggero rispetto ad uno con Tegra 3, dato che il Qualcomm contiene tutto al suo interno (Processore + GPU + Connettività) oltretutto a 28nm.
[…] Il resto della notizia: HTC Ville: smartphone ultra-sottile con Android Ice Cream Sandwich … […]
[…] inizio Novembre vi avevamo già presentato questo nuovo e presunto smartphone HTC con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo […]