HTC Ville: nuovo render e nuove caratteristiche

27 Novembre 201121 commenti
Ad inizio Novembre vi avevamo già presentato questo nuovo e presunto smartphone HTC con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo le prime voci sulle caratteristiche ed un primo render davvero poco affidabile, oggi vi mostriamo un nuovo render più dettagliato ed alcuni dettagli tecnici ancora sconosciuti. Ancora niente è stato confermato e si spera che HTC lo faccia presto così potremo testare la potenza di questo smartphone.

[ad#antonio]

Poco prima ho parlato di potenza, perchè, se ben ricordate, l’HTC Ville dovrebbe essere dotato di:

  • Processore Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz;
  • Display Super AMOLED da 4,3 pollici;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash;

Tutto questo e molto altro dovrebbe essere racchiuso in soli 8 millimetri, lo smartphone Android più sottile del colosso taiwanese. Inoltre, come vedrete dalla foto sottostante, avrà la scocca anteriore in metallo, i classici tasti soft-touch sotto il display, il quale semba essere leggermente curvo come quello del Sensation, e forse, anche se non visibile, dovrebbe essere realizzato in collaborazione con Beats Audio by Dr.Dre.

Speriamo di poterlo vedere presto, magari al prossimo CES o MWC 2012 HTC lo presenterà per poi dopo qualche settimana lanciarlo sui mercati mondiali più importanti.

Via

21 risposte a “HTC Ville: nuovo render e nuove caratteristiche”

  1. R4F ha detto:

    bello, ma odio htc sense.

  2. Guido89_ ha detto:

    ma scusate, forse faccio confusione tra i vari forum, nel qual caso chiedo scusa, ma quello non è lo stesso render dell’ultima news sul ville?
    cmq niente da dire mi sono sempre piaciute molto le linee di htc e adoro il sensation anche se è un po’ troppo spesso e lo schermo è enorme (vantaggio o svantaggio non credo mi rassegnerò mai a schermi superiori ai 4″ :,( ) se questo è anche + sottile mi piacerà ancora di più :D
     OT: quanto vorrei che i nexus tornassero ad htc :(

    • Anonimo ha detto:

      Già, anche io preferisco htc a Samsung e vorrei un nuovo nexus htc.
      Questo telefono in ogni caso probabilmente sarà mio :)

    • Pogio ha detto:

      I pollici non rispecchiano la vera grandezza di un display… Io ho il sensation che dovrebbe essere 4,3″ come il desire HD, ma in realtà non è così… È più piccolo.

  3. Andrea ha detto:

    Bellissimo peccato che non sia 3d.

  4. dazthamaz ha detto:

    ICS di serie e te lo vendono con i 4 tasti soft-touch??
    io sento puzza di ginger..

    ps: io ODIO i tasti soft-touch, non me ne vogliate..

    • Ziodaddi89 ha detto:

      Forse hai le idee un Po confuse…ics può funzionare anche con i canonici soft touch,e su un 4.3″ è giusto che sia così…
      Inoltre odi i soft touch ma non i tasti a schermo?sai che non ci sono differenze tra i due?

      • dazthamaz ha detto:

        bro, vai tra che ho capito tutto..

        domanda: “ICS non necessita di tasti hardware oltre al tasto power e il bilancere del volume, quindi perchè metterli quando sarebbero comunque integrati nella gui??”

        risposta: “semplice perchè o il render è un fake o perchè il suddetto telefono uscirà con ginger e sarà aggiornato a ics in un secondo momento..”

        come li chiami tu i tasti capacitivi a sfioramento? quelli sotto il glass?
        io li odio perchè quando tengo il mio sgs in landscape per giocare, guardare un film o altro inavvertitamente li sfioro..
        sono utili solo per BLN.. ma questo è un mio gusto personale..

        • Ziodaddi89 ha detto:

          Alla domanda uno:metterli virtuali nello schermo occuperebbe mm dello stesso inutilmente,non abbiamo i 4.6″ del gn…

          Gli attuali soft touch sono un prolungamento del touch screen del telefono,quindi hanno la stessa sensibilità dei tasti virtualizzati sullo schermo,perciò o hai i soft touch o hai quelli virtualizzati sempre se li sfiori loro “rispondono” nella stessa maniera,per risolvere il tuo problema servono i tasti FISICI…

          • dazthamaz ha detto:

            ehi boi, i tasti virtuali sono una gui e sono a scomparsa.. in video playback o in applicazioni a tutto schermo non ci sono.. è un altro mondo!

            un es dove sono minimizzati: http://youtu.be/RPs1uae87oYin più ok non saranno 4,6″ ma sono 4,3!! quindi non ci sono certo problemi di spazio, oltre al fatto che dipenderà dalla res dello schermo visto che si sviluppa (quasi) sempre usando “dp” e non “px” su Android, per via della frammentazione e dei mille mila schermi dei millemila device da supportare..quello che intendevo dire io è che nei telefoni attuali (pre ics) i tasti sono situati nella cornice dove metti il pollicione per tenerlo in landscape.. molto scomodo imo.. e non ha proprio anlcun senso metterli su un terminale che esce dalla fabbrica con ICS sopra..

            per esempio guarda cos’è successo dopo Honeycomb sui tablet.. nessun produttore si sogna (apparte rarissimi casi) di metter tasti..

        • Fabio Giaffaglione ha detto:

          io con i tasti capacitivi sul mio nexus s non ho avuto mai problemi

          • Simonik ha detto:

            Grazie Fabio ne terremo sicuramente conto

          • Iulian Peride ha detto:

            E bravo il troll di turno. Visto che la discussione si è spostata sui tasti touch allora lui ha detto la sua qual’è il tuo problema?

  5. emilianoxx ha detto:

    Ma avra’ led di notifica?

  6. glonciavir ha detto:

    Ma si tratta di un sensazione slim o le caratteristiche vere devono ancora essere rese note? Cmq mi sembra il degno erede del mio dhd..

  7. Gianmarc ha detto:

    quasi quasi allora aspetto prima di cambiare il mio bel desire.Speriamo in nuove news più precise sulle caratteristiche…Se come dicono uscirà nativamente con ics sicuramente ci sarà anche una nuova sense….

  8. Alessio Forlenza ha detto:

    Ma parliamo della comparsa su appbrain di AppStore di Amazon….Da crisi etiche….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com