HTC Ville: nuovo render e nuove caratteristiche

27 Novembre 201121 commenti

Ad inizio Novembre vi avevamo già presentato questo nuovo e presunto smartphone HTC con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo le prime voci sulle caratteristiche ed un primo render davvero poco affidabile, oggi vi mostriamo un nuovo render più dettagliato ed alcuni dettagli tecnici ancora sconosciuti. Ancora niente è stato confermato e si spera che HTC lo faccia presto così potremo testare la potenza di questo smartphone.

Poco prima ho parlato di potenza, perchè, se ben ricordate, l’HTC Ville dovrebbe essere dotato di:

  • Processore Snapdragon S4 dual-core da 1,5 GHz;
  • Display Super AMOLED da 4,3 pollici;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash;

Tutto questo e molto altro dovrebbe essere racchiuso in soli 8 millimetri, lo smartphone Android più sottile del colosso taiwanese. Inoltre, come vedrete dalla foto sottostante, avrà la scocca anteriore in metallo, i classici tasti soft-touch sotto il display, il quale semba essere leggermente curvo come quello del Sensation, e forse, anche se non visibile, dovrebbe essere realizzato in collaborazione con Beats Audio by Dr.Dre.

Speriamo di poterlo vedere presto, magari al prossimo CES o MWC 2012 HTC lo presenterà per poi dopo qualche settimana lanciarlo sui mercati mondiali più importanti.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com