HTC Vision e HTC Ace per il Regno Unito ad Ottobre?

7 luglio 20103 commenti

Il recente avvistato HTC Vision potrebbe arrivare nel Regno Unito entro fine anno. La notizia arriva da Omio, il quale avrebbe ricevuto da una fonte anonima la tabella di rilascio dei telefoni UK per questa seconda metà dell'anno, dal mese di Luglio a quello di Novembre.

Precisamente l’HTC Vision – il Desire con QWERTY – sarebbe previsto per il mese di Ottobre, ma insieme a questo figurerebbe anche un altro terminale chiamato HTC Ace. Di che si tratta?

Secondo il blog di Tracey and Matt sarebbe un EVO-Killer con caratteristiche quali: display AMOLED da 4.3 pollici, processore Snapdragon dual-core, fotocamera da 8 Megapixel con flash, GPS, Bluetooth (etc) e sistema operativo Android 3.0.

In attesa di maggiori sviluppi, che ne pensate?

Forse aspettarsi un device del genere per il mese di Ottobre è ancora un po’ troppo presto – soprattutto per il fatto che recentemente un rappresentante dell’azienda taiwanese ha dichiarato che sui terminali HTC Gingerbread potrebbe vedere la luce soltanto nel secondo trimestre del 2011.

Via

Loading...
  • In effetti ci credo poco, credo più che può essere un desire con querty e basta…

  • Stech1987

    Se l'Ace è vero, ci farò un pensierino… Avendo un HD2, non voglio tornare a nulla di più piccolo di 4,3″… Non credo che mi ci ri-abituerei!

  • thanks for the information